torakiki7 ha scritto:E il release sto tuo amico nn lo prende in considerazione?
Forse forse.....nel suo caso.....
Il medico che l'ha seguito glielo aveva consigliato.
Però poco tempo prima dell'intervento la fascia gli si è strappata da sola. Ha detto che è stata una cosa dolorosissima.
Per la tua contentezza...grazie ma, ripeto, forse son capitato qui per colpa di una diagnosi sbagliata
Sensazioni pessime stamattina.
Nn so nemmeno più come descriverle perché di fatto sono sempre le stesse se nn fosse che ora mi duole anche il mesopiede e nn solo l'inserzione.
Sono ad ogg 44gg.
Forse nn devo nemmeno andare in acqua....
Boh.
Di certo....nn va.
Riccardo, amici di sventura, vi racconto la mie eco di stasera.
Si eco, perché colui che me la esegue (facendomi un favore monetario si intende) mi ha detto che nn necessitavo di analisi più approfondite vista la mia anamnesi.
Ed ha ragione, è plateale che ho una fascite e niente altro li sotto.
Io mi fido, lui ci tiene a me cm atleta, so che farebbe altre indagini se lo ritenesse opportuno.
Ebbene, credo.di essere alla frutta....la mia fascia è passata da 4mm a 5.7mm.
Ho fatto 4onde di cui l'ultima lunedì, cadenzate di 7gg tra di loro, nn so se questo ispessimento possa essere lo stimolo dell'onda d'urto di lunedi....sta di fatto che il quadro è precipitato.
Sono tanto giù.
Per un po' stacco.
Buona serata amici.
Domanda per i più esperti: dopo un anno e mezzo di fascite stabilizzata (nel senso non più grandi dolori ma il fastidio a giorni alterni c'è SEMPRE) sarebbe una buona mossa provare a corricchiare sul tapis roulant?
Mi piacerebbe non avere più nemmeno il fastidio...A febbraio altra tecar.ora non faccio più stretching perché fa peggio...Se a giugno ancora problemi dovrò operare Hauglund con rilascio del tendine di Achille e forage cioè buchi nell'osso per drenare i liquidi che provocano edema...Da dolore 10 di quest'estate sono a un 4 di fastidio... Ciao