**In corso di revisione** (5)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
filorun
- Guru
Re: Dalle elementari all'università del running (5)
Fatti 90 minuti abbondanti (98 per l'esattezza) di FL2 con FCmedia di 132 bpm. Passo risultante 6'06" a km. In tutto 16 km. Molto vento forte e freddo, come ieri. Ho usato la stessa fascia geonaute di ieri solo che stavolta ho usato il metodo tradizionale con acqua per condurre (e non il gel per ecografia). La traccia sul grafico mi sembrerebbe migliore di quella di ieri ma sempre troppo irregolare e non mi fido neanche di queste frequenze..mi sembra strano in così poco tempo aver gia preso questa facilità ad andare a quelle frequenze così basse. Mi è più facile sospettare che ci sia qualcosa che non va nel rilevamento dei dati... tu cosa dici @Running Jo ?
https://connect.garmin.com/modern/activity/1531087708
https://connect.garmin.com/modern/activity/1531087708
Ultima modifica di filorun il 18 gen 2017, 15:36, modificato 2 volte in totale.
-
Bark_Psychosis
La butto lì: ma se fossero state sballate le rilevazioni iniziali, che ti imponevano ritmi lentissimi a frequenze da medio?
-
mampr
- Guru
@filo che invidia! Corri a Castiglioncello! Ci sono stato in vacanza 14 anni fa.
-
filorun
- Guru
No Bark perdonami ma non ho capito.
Edit: oddio certo che mi stavo riprendendo da un principio di overtraining quando ho iniziato ed ora sto gia meglio. In questo senso volevi dire Bark?
@mampr eh ci abito a Castiglioncello, tu dove stai invece?
Edit: oddio certo che mi stavo riprendendo da un principio di overtraining quando ho iniziato ed ora sto gia meglio. In questo senso volevi dire Bark?
@mampr eh ci abito a Castiglioncello, tu dove stai invece?
-
Bark_Psychosis
Dico: perché pensi che la rilevazione della FC sia sbagliata in questi FL che hai corso e non quando hai provato a fare un medio "cardiocentrico" e hai finito per dover correre a 5'20'' (se non ricordo male)? Non è che la fascia ha sbarellato in quella occasione, piuttosto che in queste più recenti?
-
filorun
- Guru
Comunque di medi cardiocentrici ne ho fatti due uno a 5'-5'05" il primo e uno a 4'45"-50" il secondo e lì tornava tutto come traccia, ed in effetti specie nel primo deve aver influito il mio stato di completo scadimento della forma. Ti dico, quasi senza volermene accorgere, la maratona di New York è stata un tale stress per il mio organismo che inizio a riprendermi un pochino ora figurati
-
Marcos
- Top Runner
Filo ti ho già detto ocme la vedo io, secondo me hai iniziato a misurarti in un periodo in cui non stavi bene per niente e adesso pian piano stai tornando su valori normali. Secondo me tra poco a 132bpm andrai a 5'30.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
filorun
- Guru
Vediamo, io stavolta non ho fretta di niente ed in più voglio divertirmi. Sopratutto mi auguro che stavolta mi riesca di evitare di ritrovarmi strozzato come con le vecchie tabelle a dover macinare km su km con lenti troppo svelti come ho fatto finora.
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Ma un runner esperto come te dovrebbe prepararsele da solo le tabelle! 
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
filorun
- Guru
Si ma intanto ho imparato che correvo i lenti troppo veloci grazie a questo tread e a Running Jo! E scusate se poco! Poi ho avuto curiosità di studiarmi il metodo e ora mi piace l'idea di provarlo in piena regola. Mi piace questa cosa.