Ho deciso di aprire questo thread perché non sono pronto per correre una maratona intera però mi piacerebbe molto prendere parte alla staffetta in occasione della prossima maratona di Milano.
Penso/spero che altre persone siano nella mia stessa situazione e, quindi, questo spazio potrà servire a tutti coloro che desiderino prendere parte alla staffetta per mettersi in contatto e creare uno o più team (il nome potrebbe essere, ad esempio, "I lentoni di RunningForum.it"!
 ). Ritengo che sia ottimale trovare altre persone con andature simili (io "corro" a circa 6:20 al km i lunghi).
 ). Ritengo che sia ottimale trovare altre persone con andature simili (io "corro" a circa 6:20 al km i lunghi).A breve, tramite il sito ufficiale della MCM, dovrebbe essere attivata la pagina "Find a teammate" che permetterà a chiunque di creare un nuovo team o di fare richiesta per entrare a parte di uno già presente ma ancora incompleto. Naturalmente sarà sempre possibile registrare in una volta sola tutto il team tramite la funzionalità già presente sul sito.
Gunny5

Le vostre referenze verranno scrupolosamente valutate con particolare attenzione agli scadenti risultati podistici che, per lo spirito della squadra, rappresentano un vanto!
 Le vostre referenze verranno scrupolosamente valutate con particolare attenzione agli scadenti risultati podistici che, per lo spirito della squadra, rappresentano un vanto!