Milano Relay Marathon (find a teammate) - 02/04/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Milano Relay Marathon (find a teammate) - 02/04/2017

Messaggio da gunny5 »

Ciao a tutti,

Ho deciso di aprire questo thread perché non sono pronto per correre una maratona intera però mi piacerebbe molto prendere parte alla staffetta in occasione della prossima maratona di Milano.

Penso/spero che altre persone siano nella mia stessa situazione e, quindi, questo spazio potrà servire a tutti coloro che desiderino prendere parte alla staffetta per mettersi in contatto e creare uno o più team (il nome potrebbe essere, ad esempio, "I lentoni di RunningForum.it"! :mrgreen: ). Ritengo che sia ottimale trovare altre persone con andature simili (io "corro" a circa 6:20 al km i lunghi).

A breve, tramite il sito ufficiale della MCM, dovrebbe essere attivata la pagina "Find a teammate" che permetterà a chiunque di creare un nuovo team o di fare richiesta per entrare a parte di uno già presente ma ancora incompleto. Naturalmente sarà sempre possibile registrare in una volta sola tutto il team tramite la funzionalità già presente sul sito.

Gunny5
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
andrea.basso
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Milano Relay Marathon (find a teammate) - 02/04/2017

Messaggio da andrea.basso »

Siamo online con la piattaforma http://findateammate.milanomarathon.it/ che consente a squadre incomplete e runners in cerca di squadra di combinare le proprie esigenze.
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da gunny5 »

Non avendo chiesto specifica autorizzazione agli amministratori del forum per l'utilizzo del nome, ho creato una squadra con un nome di fantasia un po' ironico anche se, temo, strausato: I PO-LENTONI :mrgreen:

Dal momento che il Capitano è il primo lentone del gruppo il nome mi pare più che appropriato! :king:

Se volete provare a correre la staffetta della MCM oppure non avete nulla di meglio da fare domenica 02/04, registratevi al link fornito da andrea.basso e mandatemi una richiesta! :D Le vostre referenze verranno scrupolosamente valutate con particolare attenzione agli scadenti risultati podistici che, per lo spirito della squadra, rappresentano un vanto! :nonno: :barella: :wacko:

Naturalmente, sono ben accetti anche i podisti veloci purché si accontentino dei tragici risultati cronometrici degli altri stafettisti, a partire dal Capitano! :smoked:
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
ZardoZ
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ZardoZ »

1a Frazione: corso Venezia >> via Mario Pagano (km 11,0)
2a Frazione: via Mario Pagano >> via Federico Caprilli (km 11,1)
3a Frazione: via Federico Caprilli >> via Benedetto Croce (km 7,4)
4a Frazione: via Benedetto Croce >> corso Venezia (km 12,7)
mercurial11
Novellino

Messaggio da mercurial11 »

Ciao ragazzi,

Ho iscritto il mio team alla staffetta ma vorrei sapere come poter inserire/modificare l'ordine dei frazionisti. Ho dato un occhio al sito enternow ma non riesco a trovare il modo per far ciò. Qualcuno sa come fare? grazie in anticipo

Torna a “Maratona”