io corro la mattina presto mi alzo alle 6 ed alle 6.20 son già a correre in effetti non c'è paragone come temperatura pero' come qualcuno ha detto la giornata diventa mooooooooolto lunga .. infatti io a volte vado a letto prima di mia figlia che ha due anni e mezzo
voglio cominciare anch'io a preparare la mezza di Firenze
io se parto alle sei e mezza torno sette e mezza ma poi ho dei crolli assurdi verdo le 12....ed e' lunga fino alle 17!!! la sera e' meglio...d'inverno e' il top!
C'E' LA MEZZA A FIRENZEEEEEEEEEEEEEEEEEE!???!!? io la vorrei fare ma ho visto che c'e' solo la 42....
...direi di sfruttare il momento in cui venere lo vediamo spuntare prima della palla rovente;
un allenamento che supera 1h e 15' con pendenza del 4-5% negli ultimi 3/4 KM ad andatura
di lungo svelto, merita il massimo della frescura possibile.
Nel caso di una mezza col caldo, non sarebbe male uscire quando l'umidità tocca l'80% ))
Io causa lavoro corro spesso anche alle 22, mi capita anche di corre a mezzanotte o 1:00 AM.
Non mi dispiace fare il pipistrello, ma non tiro come tiro nel giorno.
All' alba sono ancora più cadavere perchè spesso lavoro anche la notte e corro con un filo di energia, giusto per spomparmi quel poco che serve per prendere sonno una volta tornato a casa...
Vedi tu come risponde soprattutto il tuo fisico in base alle tue abitudini
Provo profonda ammirazione e stima per chi riesce a buttarsi giù dal letto alle 5-6-7 di mattina per andarsi ad allenare... Io a quell'ora sono ancora in piena fase rem....
Andreanord ha scritto:Provo profonda ammirazione e stima per chi riesce a buttarsi giù dal letto alle 5-6-7 di mattina per andarsi ad allenare... Io a quell'ora sono ancora in piena fase rem....
emh! sai noi vecchietti abbiamo il sonno leggerino
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"