Maratonina Terre D'Acqua 30/11/2008 Trino Vercellese

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Maratonina Terre D'Acqua 30/11/2008 Trino Vercellese

Messaggio da jean »

Organizzata dalla Torball di Vercelli(associazione a sostegno dei disabili)è una mezza un pò atipica con diversi saliscendi,non è certo da tempo,ma non è neanche monotona.Si sviluppa su strade provinciali con percorso di andata e ritorno tra i comuni di Trino e Costanzana.
Le iscrizioni si possono fare anche il mattino della gara,aperta anche ai disabili e handybike....
Questa volta gioco in casa,quasi sicuramente la farò in compagnia del mio amico nn vedente Carlo....si tenta il TEMPONE : :afraid: :afraid:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Re: Maratonina Terre D'Acqua 30/11/2008 Trino Vercellese

Messaggio da jean »

Riporto un pò in alto l'argomento visto che si avvicina,l'iscrizione costa 10 euro,il pacco gara non è ricchissimo proprio per poter contenere il costo d'iscrizione,ci troverete cmq un Panatùn,dei biscotti e caffè.....e le iscrizioni potranno essere effettuate anche domenica mattina......arvelòu :salut:
Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ci sei tu a consegnare i pettorali :mrgreen: ?
Se mi dici di si..... :yuppi:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Può darsi :-" ...sicuramente dopo la gara il mio lo consegno :twisted:
Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ed anche l'ultima....? :nonzo: forse ....mezza dell'anno è andata.Circa 400 partenti con la nebbia che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine,è una mezza "dura"con diversi saliscendi ne è testimone il tempo del vincitore(Luca Cerva)1h12'02"......bel tifo dei miei parenti,cognato,nipoti scatenati e anche i vicini si sono fatti sentire :beer: ,ai due passaggi nella frazione in cui abito,peccato non siano riusciti ad arrivare in tempo al traguardo per scattare le foto.....troppo veloci il mio Socio ed io :smoked: ..Ho corso con maglietta tecnica maniche corte e canotta della società sopra, pantaloncini corti classici,non mi ricordo di aver avuto così freddo alle gambe in vita mia....ho sentito i muscoli duri dall'inizio alla fine,mi facevano persino male le ginocchia....ho paura siano i sintomi dell'invecchiamento....
Cronaca della gara:siam partiti bene,un pò veloci ma il Carlo era davvero carico,ho pensato più volte di dovermi fermare per il freddo quindi ho chiesto ad un Amico di non "scappare",in caso mi fossi fermato mi avrebbe potuto sostituire nel ruolo di "guida",dopo la metà le cose sono un pò migliorate....meglio così perchè l'Amico dopo l'ultima salita è scoppiato....il Carletto ha un pò pasticciato a 200m dal traguardo così abbiamo fallito l'obiettivo per un SECONDO [-o< (speriamo il Cocc non si arrabbi troppo :wink: ) tempo finale 1h20'00"..........nuovo personale di Carlo (abbassato di quasi 1min e mezzo =D> )e gran soddisfazione mia :smoked: ....mi ha scritto una mail davvero bella per ringraziarmi,che dire, un amico così non pensavo di trovarlo...
Vi invito a provare almeno una volta ad accompagnare qualcuno,non solo nella corsa quello che riceverete non è nemmeno paragonabile a ciò che potrete dare....
Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Fenomenale come sempre! :thumleft:
Con un cuore grande così, sia per lo spirito con cui corri che per i tempi che riesci a portare a casa! =D> =D> =D>

P.S. dì pure a Carlo che è considerato iscritto onorario del forum, ormai sappiamo tutte le corse che fa! :hail: :hail:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

grande
come sempre Jean =D> =D> =D> e un salutone anche al grande Carlo :beer: :beer: :beer:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

...tu e Carlo davvero grandi... :hail: :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
insane
Guru

Messaggio da insane »

:winner:

=D> =D> =D>
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Occhio che se va avanti cosi mi sa che Carlo prima o poi ti batterà comunque supercomplimenti ad entrambi!! =D> =D>
Ultima modifica di mezzofondo il 1 dic 2008, 9:10, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Mezza Maratona”