...spiace non aver incontrato nessuno..ma si sa siamo sabaudi!..e anche carbonari...

neh!...
cmq...complimenti alle ragazze e a Pescanoce che se non erro era in esordio sulla mezza...brava!!..
io dico solo...finalmente giro unico!!... per quanto mi riguarda ...meteo fantastico..corsa gestita con prudenza visto che non sono propriamente giovincello...quasi quasi posso dire che ho ritrovato il piacere di correre divertendomi..cosa che avevo un po' perso ultimamente ..arrivato rilassato con il mio 1:37 e rotti..dato da cui ripartirò cercando di tornare al tempo dell'anno scorso..ma qui sarà un'altro film..anzi telenovela o soap opera...dipende..
..come al solito corsa organizzata bene .. forse un po da rivedere il deposito/presa borse ... che per inciso non mi ha creato nessun problema, ma secondo me a occhio è stato un po' sottovalutato dal punto di vista operativo..(poche persone?)...oramai si sà..al ritiro sono tutti presi da ansia di rientro per andare a mangiare la lasagna dalla suocera!!...

..cmq ragazzi il cartellino compilatelo a casa con un pennerello nero di quelli che scrivono bene!!! scrivete con caratteri leggibili da lontano..non stile postilla da bignami di storia..ho visto cartellini incomprensibili..scritti a matita o a penna blu che si riusciva a stento a leggere il numeroo ...magari attaccatelo nella parte alta dello zaino ..non alla base, e se avanzate una spilla dalle mille gare che fate durante l'anno fermate il cartellino con una di esse.. ma dai .. inutile incazzarsi al ritiro perchè in tempo zero non hai la borsa tra le mani.. se i primi a fare casino e ad essere superficiali siamo noi.. io ai ristori non mi fermo ne durante ne alla fine..però ho visto gente fare la spesa per la settimana!! come ovvio poi per gli ultimi non rimane nulla...qui mi scapperebbe un insulto ma taccio!!

..