Sicuramente... anzi, correrò con te, visto che 1H40' è più o meno quanto riesco a fare in questo momento.
saremo un gruppetto di 4 amici, ma solo io correrò con il tuo ritmo... gli altri o sono molto più veloci o lenti

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ho fatto 1H28'21", molto vicino al mio PB.mattiatrotta ha scritto:@UGoverALL non ti immagini quanto piacere mi faccia il tuo resoconto!!!!!! Correre qualche km con te e il tuo socio è stato moooolto divertente! Cacchio poi andavi come un treno e ci hai staccati... quanto hai chiuso?
Resoconto mio. Gara bagnata (tanto, tantissimo) gara fortunata. Buona risposta di affluenza pur con condizioni avverse. Già il sabato alla mini mezza per i bimbi c'erano tantissimi appassionati. 21 km e 10 km ben pingui di partecipanti. Partenza emozionante in centro a Saluzzo con l'inno d'Italia a far da sottofondo. Kenyoti poi subito in fuga e gara già decisa dopo 200 metri (ok che danno blasone alla mezza, ma non sono ancora riuscito a capire se averli tra i partenti sia un bene o un male). Dietro di loro i soliti nomi con Solavaggione, Peyracchia, Aimar e Dematteis (Berny ne aveva già fatti 14 prima e poi se l'è sparata in progressivo chiudendo quinto) e poi tutti gli altri. Ristori impeccabili. Pacer perfetti (1h30'00'' - 1'39'46'' - 1h50'16''), ma si sa la Podistica Valle Varaita sforna solo atleti seri!!!!!!!!!!! Percorso paesaggisticamente eccezionale anche con il maltempo, nervosetto in partenza, poi un bell'ascensore per 10 km e una piccola asperità prima della passerella finale di 2 km d spingere duro. Rinfresco finale all'asciutto, al caldo e ben inciccionito. Ritiro chip veloce. Pacco gara eccelso (pantaloncino super + sconti vari + pasta party). Pasta party direi buono e veloce. Servizio bar con ottime birre artigianali e caffè. Mercato della terra a cui poter attingere affettati, formaggi, antipasti vari. Premiazioni sempre lunghe, ma ste categorie sono troppe...
Grazie a chi è venuto!
P.S. fare il pacer è bellissimo, accresce lo spirito!!!!!! Apprezzateli, applauditeli, ascoltateli... sono al vostro fianco per farvi stare bene e per farvi divertire ottenendo il vostro obiettivo.