GENOVA è BELLISSIMAAAAA DAVVERO!!!
Torno a casa dom stringendo tra le mani questa medaglia che condivido con tutti voiVorrei proprio raccontarvi di quello che è successo all'ultimo minuto: il mio BP è rimandato per dare una mano a un runner non vedente.La comunità RarePartners mi aveva proposto di accompagnarlo fino a traguardo!L’ho accettato volentieri.Abbiamo corso insieme a ritmo medio…..con la fascia nera legata intorno ai mio polso e quello di lui. All’unisono!!!Con lui il feeling è stato quasi immediato…ho potuto lavorare con lui in modo molto minuzioso, sulla leggerezza del braccio, sulla postura delle spalle, sui piedi che per me era una cosa veramente nuova proprio il giorno prima della gara.Pacco gara era superlussuoso e organizzazione perfetta!Percorso: Partenza affollata come diceva Danilo ammazzaaaa.....Vero che non faceva caldissimo ma il rettilineo sopraelevata FIGATAAAA lì faceva un pò caldo 4km esposti al sole e un altro giro per il rientro!Io non sentivo la difficoltà nel correre con lui, non sentivo la difficoltà del cordino…credo ci siano dei vantaggi perchè la gara la condividi, non è più un lavoro individuale, perchè io e lui siamo due persone distinte e separate che corrono per lo stesso obiettivo, per lo stesso traguardo.
Tempo 1h53
a Genova vorrei proprio farla per il mio best personal!Ne vale la pena!Andateeeeeee
Alla prox avventura!Borgo Hermada 21km mi aspetta questa volta per il mio BP