VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

zaffa
Guru

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da zaffa »

StePo8 ha scritto:...alcuni per non rimanere senza zaeti hanno iniziato da lì :pig:
Chissà chi sarà stata... :-"
Mi sa che il prossimo anno mi conviene aumentare la quantità dei zaeti :mrgreen:
ImmagineImmagine
SilviaJ
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da SilviaJ »

Grande Zaffa! Il tuo racconto rende benissimo l'idea del raduno :asd2: :asd2: :asd2: .

Richiesta: prossimo anno zaeti anche gluten free please :smoked: (ti pregoooooo...tutti a decantarli e io nisba...pietà :cry: :wink: )
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Zaffa, aumenta aumenta :asd2: ne avrò mangiati solo 2 :cry: e pensare che due anni fa mi ero portato a casa tutto il baslottone :smoked: (recipiente) :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

SilviaJ ha scritto:... E per Runningmamy-Silvia, che ha preparato una bellissima torta celebrativa, che era pure molto buona e senza glutine :love: ...una premura che ho apprezzato :flower: !
Pure io ho apprezzato!
Due fette :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Pablo70
Guru

Messaggio da Pablo70 »

Grandissimi,
prima o poi parteciperò ad un raduno anche io, sono e sono stato con voi leggendo l'avvicinamento di ognuno di voi e guardando le mitiche foto ( come alla cena di Firenze marathon 2015 so che Runmarco ne è l'artefice ).
Bravi bravi e bravi.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Io volevo ringraziare Mario per l'organizzazione di sabato e tutti per la compagnia a cena!
Purtroppo non ho potuto esserci ieri e mi è spiaciuto tanto... Spero veramente di riuscire una volta a partecipare a un raduno completo...

I grissini di claudietta sono piaciuti poi? Runmarco li ha mangiati??? :nonzo:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Gab, grissini inzuppati nel prosecco :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Dico solo che son felice di aver messo da parte la pigrizia di questo periodo :mrgreen: e di esserci stato sia sabato che domenica :thumleft: , ora posso togliere di nuovo la pigrizia dal cassetto :nonzo: :mrgreen:

quindi ricapitolando per l'anno prox : +zaeti, + krumiri, + bevande per intingerli, - frutta e - verdura. :asd2:
Siamo runners!!abbiamo bisogno di calorie !! :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

E più km :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

concordo con Mad! Una carriola di zaeti e una damigiana di tajeda e siamo a posto
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Raduni e Ritrovi”