Domenica: nuvolosità variabile in aumento al pomeriggio, quando saranno maggiormente probabili locali rovesci o isolati temporali. temperature senza variazioni di rilievo, o in lieve calo nei valori massimi.
Non mi sembra così male...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Spero di vederti quest'anno con il mitico zainetto Salomon...partirò anch'io con il pettorale celeste e ti cercherò alla partenzaAndybike ha scritto:L'anno scorso, e per me i 30 km erano la gara più lunga che avessi mai iniziato, avevo lo zainetto Salomon con la tanica interna. Ho utilizzato solo quella con enervit G dentro, tirando dritto a tutti i ristori (o almeno così ricordo). Quest'anno probabilmente utilizzerò i ristori (che comunque erano piuttosto incasinati) e mi porterò dietro un paio di confezioni di maltodestrine più per prudenza che per reale necessità.
In quanto alle pendenze, ricordate che parliamo del tracciato di una linea ferroviaria, senza cremagliere e quindi molto blande. I pezzi che ho odiato di più sono i sottopassi che incrociano la strada automobilistica in discesa verso Dobbiaco che sono molto corti ma pendenti e con fondo instabile.

Io ho fatto il tuo stesso tempo nella mezza maratona (Verona 20/11/2016 1h 38min). Dici che è possibile avere il pettorale grigio? Oppure è impossibile da cambiare ora?Andybike ha scritto:Quest'anno penso che lascerò a casa lo zainetto Salomon che tanto interesse ha destato lo scorso anno. Quest'anno tra l'altro ho guadagnato il pettorale grigio comunicando a TDS dopo la Padova Marathon i miei attuali PB in mezza maratona e maratona