Con la prima parte di un allenamento particolare diviso in tre, che durerà sera, notte e mattina, con 20 km serali, 40 notturni e 20 domattina!

H.20.45, sereno, 22° ma a scendere
Cominciamo col primo ventello! Con la Frà appena tornata dal lavoro (questo allenamento è fatto ad hoc per lei) e col grande Littlejames che ne fa 10 da solo prima (e chiuderà a 25 km

), facciamo due giri da via Curtatone, un Calamandrei, un altro da via Curtatone appena dopo aver salutato Littlejames che rientra a casa, e poi finiamo vicino casa. Ritmo inchiodato sui 6', come da programma, l'allenamento vola e finisco 20 km in 2h01' senza problemi.
 ), facciamo due giri da via Curtatone, un Calamandrei, un altro da via Curtatone appena dopo aver salutato Littlejames che rientra a casa, e poi finiamo vicino casa. Ritmo inchiodato sui 6', come da programma, l'allenamento vola e finisco 20 km in 2h01' senza problemi.Adesso un paio di orette a casa e poi riprendiamo alla 1 di notte con 40 km

Ci racconterai com'è andata
  Ci racconterai com'è andata ), io riesco a farlo solo negli ultimi due km che chiudo a 6'. In totale finisco con 4h13', 40 km alla media di 6:20. Alle 5.50 mi infilo a letto, pronto per dormire... non molto, però, avendo la sveglia alle 7.53 per fare i 20 km mattutini
 ), io riesco a farlo solo negli ultimi due km che chiudo a 6'. In totale finisco con 4h13', 40 km alla media di 6:20. Alle 5.50 mi infilo a letto, pronto per dormire... non molto, però, avendo la sveglia alle 7.53 per fare i 20 km mattutini