[THREAD UFFICIALE] Consiglio scarpe trail
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [THREAD UFFICIALE] Consiglio scarpe trail
grazie!
qualcuno ha provato le ultime di casa dynafit (trailbreaker ed alpine pro)?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Provate solo in negozio le Alpine pro e mi sono piaciute, a parte un punto in cui la tomaia si piega e tocca sul piede.
In teoria dopo il Cortina rottamo le Akasha e le compro, quindi per fine Giugno conto di averle ai piedi.
In teoria dopo il Cortina rottamo le Akasha e le compro, quindi per fine Giugno conto di averle ai piedi.
3000 m: 11'36"
5000 m: 19'40"
10 km: 42'01" (transito mezza)
21 km: 1h28'56"
Maratona: 3h32'38"
Dall'asfalto alla terra, e viceversa.
5000 m: 19'40"
10 km: 42'01" (transito mezza)
21 km: 1h28'56"
Maratona: 3h32'38"
Dall'asfalto alla terra, e viceversa.
-
- Novellino
gian_dil ...... Questo lo teniamo invece?
-
- Guru
@Malox91
grazie!
a breve inizierò un'esperienza lavorativa in dynafit e sto cercando di raccogliere delle informazioni da voi utenti!
Non ho mai usato i loro prodotti e sono curioso di testarli!
grazie!
a breve inizierò un'esperienza lavorativa in dynafit e sto cercando di raccogliere delle informazioni da voi utenti!
Non ho mai usato i loro prodotti e sono curioso di testarli!
-
Donatore
- Moderatore
@Salve, fanne distribuire qualche paio a noi del forum che te le testiamo per bene 

Quoto victor... Te le testo io!! È da un po che studio le feline...
IlCimbro
IlCimbro
-
- Guru
Per le prove che ho fatto in negozio, ho riscontrato il problema già sopra indicato: la tomaia diventa fastidiosa quando si flette il piede, forse troppo rigida e va a premere proprio nel punto di inserzione delle dita sul piede.
Fastidio rilevato sia per le Feline SL che per le X7
Fastidio rilevato sia per le Feline SL che per le X7
-
- Guru
ahahah , sono stato 2 anni con saucony , 6 mesi in scott ed ho provato tanti marchi soprattutto nati su strada.
LA SPORTIVA e DYNAFIT non li ho mai provati perchè non sono venduti dal negozio e team con cui collaboro.
Settimana prossima inizierò a lavorare sia sul campo sia in ufficio in DYNAFIT-SALEWA, sul loro marchio posso dire che gli zaini sono molto belli mentre sulle scarpe tutti sottolineano (come @sottobosco grazie) un scarpa rigida.
Sicuramente proverò i nuovi modelli che hanno lanciato questa estate e gli userò anche per rientrare dal mio lungo infortunio...vi aggiorno
LA SPORTIVA e DYNAFIT non li ho mai provati perchè non sono venduti dal negozio e team con cui collaboro.
Settimana prossima inizierò a lavorare sia sul campo sia in ufficio in DYNAFIT-SALEWA, sul loro marchio posso dire che gli zaini sono molto belli mentre sulle scarpe tutti sottolineano (come @sottobosco grazie) un scarpa rigida.
Sicuramente proverò i nuovi modelli che hanno lanciato questa estate e gli userò anche per rientrare dal mio lungo infortunio...vi aggiorno

-
Donatore
- Guru
Per chi è in zona, domani al negozio Kappaemmesport di Ponte Selva (Val Seriana, tra Ponte Nossa e Clusone) c'è la possibilità di provarle:Salve1907 ha scritto:grazie!
"Giovedì sera alle ore 18:30 da Kappaemmesport sarà presente l'azienda Dynafit che metterà a disposizione la nuova collezione di calzature Dynafit per darvi l'opportunità di testarle! Seguirà corsetta o camminata con i prodotti Dynafit! Evento aperto a tutti!!! "
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Maratoneta
Ripropongo anche qui la mia domanda allora.. Sono al mio primo paio di scarpe da trail e sinceramente non saprei cosa scegliere.. non mi interessano scarpe particolarmente performanti le vorrei particolarmente ammortizzate e comode per fare trail corti di 20 km.. sono piuttosto pesante 87 kg e leggermente pronatore anche se da quello che ho capito non conta molto nel trail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk