Eh eh, e le donne con il K-way e i pantaloni della tuta, con il bottiglione d'acqua in mano a luglio, nel primo pomeriggio, con 35 gradi all'ombra e un umidità del 100%? E i ragazzi con le scarpe da Basket slacciate? Ho visto cose che voi umani ...MaxF ha scritto:la vera differenza tra l'appassionato e il titubante sta proprio in questo! L'appassionato in inverno non smette di correre, si adeguasharky ha scritto:... il bello arriva adesso
e poi..d'inverno non si vede gente che corre col borsello, con gli occhiali a specchio, l'ombrello (!!) come è successo a me questa estate!
A parte gli scherzi (non mi sono inventato nulla comunque), ho un solo inverno alle spalle, mi vestivo quasi normalmente, a parte i dei guati leggeri perché altrimenti mi si staccano le mani.
D'inverno tuttosommato mi trovo meglio che d'estate, soffro molto di più il caldo. Il freddo si combatte con maggiore facilità... dell'inverno, quando fa molto freddo, le uniche cose che mi danno veramente fastidio sono la pioggia e il vento forte, soprattutto quando arrivano assieme e la neve ghiacciata per terra, passo spesso i finesettimana a Bologna e li non è una rarità.
Fino a 0 gradi correvo con i pantaloncini corti poi, quando la temperatura è scesa ancora, ho acquistato una calzamaglia nike leggera e non l'ho tolta fino al disgelo