Mi sembrava di fare una fatica immane eppure andavo lentissimo.
Vedevo il libro della mia vita davanti a me.
Però poi ho superato la crisi e ho iniziato a leggerlo e capire chi ero.
... che sia stata più pesante del solito?????
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
che bella frase Sharky...in effetti finire una maratona ti mette in pace con te stesso, poi sai che puoi migliorare (e sicuramente migliorerai) però intanto il tuo piccolo capolavoro lo hai fattosharky ha scritto: Vedevo il libro della mia vita davanti a me.
C'ero anch'io, in condizioni simili. Peccato che non abbia superato un bel niente, anzi: vedevo tutto il mondo superare me, e quei km che non passavano mai...sharky ha scritto:Io l'ho provato al parco delle cascine a Firenze durante la maratona dello scorso anno:
Mi sembrava di fare una fatica immane eppure andavo lentissimo.
Vedevo il libro della mia vita davanti a me.
... che sia stata più pesante del solito?????
megatony99 ha scritto:a proposito di muro: bastasse così poco....
http://www.youtube.com/user/rwitaly?fea ... C-JxNpPjuY
E' come se TU non fossi più TU...difficile da spiegare.zarabeth ha scritto:Ma è come le crisi di fame del ciclista?
Bellissimo 'sto videomegatony99 ha scritto:a proposito di muro: bastasse così poco....
http://www.youtube.com/user/rwitaly?fea ... C-JxNpPjuY
Uh, suona proprio brutto!annarella65 ha scritto:E' come se TU non fossi più TU...difficile da spiegare.zarabeth ha scritto:Ma è come le crisi di fame del ciclista?
Pensi di stare a correre,ma non ne hai le forze..pensi di essere lucido e non lo sei.
E cerchi qualcosa di te in qualche meandro della tua mente, un barlume di determinazione a cui ti aggrappi con tutte le tue forze....e vai avantiannarella65 ha scritto:E' come se TU non fossi più TU...difficile da spiegare.zarabeth ha scritto:Ma è come le crisi di fame del ciclista?
Pensi di stare a correre,ma non ne hai le forze..pensi di essere lucido e non lo sei.