proposta criterium 2011 running forum

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: proposta criterium 2011 running forum

Messaggio da heidy »

dade ha scritto:hei hei la gestione del bar è impeccabile.. eheh oggi il caffè lo facciamo pagare 12.27€/cad venghino siori e siore!! venghino Immagine

Vabbè....diciamolo che vuoi comprare la lavastoviglie!!! :wink: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

sii lavastoviglie per tuttiiii (il prossimo passo sarà lo scalda brioches) :yuppi: :yuppi:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

sbarbi ha scritto:
saretta ha scritto:... con i miei arriviamo ad 1 euro!!!
Facciamo anche 12 cents con i miei, qualcuno si aricchisce? :smoked:
sharky ha scritto:Non vedo nessuna controindicazione.
Se si vuole creare un Criterium poi uno è libero di parteciparvi o meno.

Quoto anche questo però, per chi vuole partecipare potrebbe anche essere divertente.
14 cents con i miei :mrgreen: , ma massima libertà - a chi interessa - di organizzare il criterium e parteciparvi :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Ci avrei scommesso :wink: che andava a finire così :thumbdown:
scusa Castoro, te lo chiedo io per tutti.... :asd2:
al di là dell'adesione o meno mi pare che se viene fatta una proposta bisognerebbe capire che lo scopo è quello di creare aggregazione nel forum.... così invece lo state (ingiustamente) massacrando.
Non si dovrebbe agire così... [-X
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Che poi non capisco quale sia il problema.
Ognuno di noi fa gare durante l'anno e riporta i risultati sul forum.
Se uno vuol partecipare alla proposta di castoro non fa altro che riportare due volte il risultato.
Per me ok.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Non ho ben capito a che cifra siamo arrivari :nonzo: ma aggiungo volentieri i miei 2 cent :wink: tanto di quelle inutili monetine ne ho un po' sparse per casa :twisted:

Mi sembra una cosa difficile da attuare ed in ogni caso non mi interessa una classifica del genre :asd2:
Ale57 ha scritto: scusa Castoro, te lo chiedo io per tutti.... :asd2:
Non credo che ci sia bisogno di chiedere scusa per nessuno [-X chi ha risposto in maniera superficiale lo ha già fatto, tutti gli altri hanno espresso il proprio parere in maniera educata.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Ale57 ha scritto:Ci avrei scommesso :wink: che andava a finire così :thumbdown:
scusa Castoro, te lo chiedo io per tutti.... :asd2:
al di là dell'adesione o meno mi pare che se viene fatta una proposta bisognerebbe capire che lo scopo è quello di creare aggregazione nel forum.... così invece lo state (ingiustamente) massacrando.
Non si dovrebbe agire così... [-X
Guarda che le risposte ci sono state, e anche educate (a parte qualcuno che ha usato qualche termine poco consono).
Poi è nata una situazione divertente e si è scherzato su quella, ma in ogni caso le risposte, qualcuna negativa e qualcuna positiva, sono arrivate.
Non riesco a capire il discorso massacro, probabilmente ne ho un concetto differente. Ma del resto, vittime...non lo siamo tutti? :nonzo: :nonzo:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Scusa Ale, ma non mi sembra sia il caso di parlare di "massacro"...ognuno ha espresso la propria opinione, in toni spesso scherzosi - come avviene regolarmente in questo settore del Forum - ma non ci sono state stroncature...se il criterium piace verrà portato avanti mentre chi, come me, non è interessato a queste competizioni se ne terrà alla larga..semplice :wink: :beer:
Ultima modifica di SilviaJ il 13 ott 2010, 11:34, modificato 1 volta in totale.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

madeinjapan ha scritto:Non ho ben capito a che cifra siamo arrivari :nonzo: ma aggiungo volentieri i miei 2 cent :wink: tanto di quelle inutili monetine ne ho un po' sparse per casa :twisted:

Mi sembra una cosa difficile da attuare ed in ogni caso non mi interessa una classifica del genre :asd2:
Ale57 ha scritto: scusa Castoro, te lo chiedo io per tutti.... :asd2:
Non credo che ci sia bisogno di chiedere scusa per nessuno [-X chi ha risposto in maniera superficiale lo ha già fatto, tutti gli altri hanno espresso il proprio parere in maniera educata.
Non mi sembra che nessuno abbia "massacrato" Castoro, semplicemenete si esprime l'interesse o meno, come si fa appunto al bar. Anche nelle battute c'è adesione tra i partecipanti se non sono offensive ma scherzose . A me non interessa la cosa ma se qualcuno la vuole fare ha tutto il mio tifo... e vado anche a fare l'ordine per il nuovo fusto della birra per festeggiare!!! :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Sarebbe bello ogni tanto fare un giochino: mettersi nella pelle dell'interlocutore....
provate.... immaginate di essere nei panni di Castoro..... io non sarei divertito.....

Ok la chiudo qui, non vorrei creare ulteriori turbative.... buona giornata ragazzi :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Bar del Forum”