Marco, in effetti Ale stava proprio tirando...(10000 in 45') un pò perchè era troppo coperto, ma è naturale che a 19 anni se mamma dice una cosa,il figlio debba fare di testa sua!
E poi, Ale è asmatico da quando era piccolo. Non gli abbiamo mai fatto considerare questo problema come un limite: ha provato tantissimi sport, da diversi anni è approdato al canottaggio e sta facendo l'occhiolino al running (queste mamme contagiose...spero proprio che prima o poi s'iscriva al forum!)
E sapete una cosa? Ieri eravamo al solito controllo periodico in ospedale e ci siamo trovati a discutere con lo pneumologo: l'argomento era:la mezza di Torino, la tuttadritta, la maratona di NY, la maratonina di Natale...
E poi devo dirvene un'altra: in un negozio mi sento chiamare, era un amico che non vedevo da qualche anno.
Mi ha detto che aveva incrociato il mio nome cercando il suo tempo nella classifica della Tuttadritta, di avermi cercato nelle foto perchè voleva essere sicuro che fossi io (ho fatto un tempo vicino al suo!)
Poi abbiamo scoperto che ci alleniamo tutti e due nello stesso parco, ma in orari diversi, per cui quando sarà più caldo programmeremo qualcosa assieme, sono proprio contenta!
I runners sono ovunque....