)
)7°, vento forte, pioggia battente per tutto il tempo

2 km di riscaldamento, IT 15x200m recupero 200m, venute fuori intorno ai 4:00/4:10.
Nonostante le condizioni avverse e la stanchezza della giornata ... sono contento. Certo, girare in pista di mattina presto è tutta un'altra cosa
 ma stavolta ho dovuto saltare
 ma stavolta ho dovuto saltare ](./images/smilies/eusa_wall.gif) 
 In ogni caso le gambe giravano proprio bene con cadenza fissa sui 180 pam

Buon fine settimana runners

Temperatura in picchiata ma per fortuna usciamo quando piove in modo impercettibile. Un'oretta di lentino in via Calamandrei e vicino casa, chiacchierando con la Frà. In totale 11 km in 1h02'
 Temperatura in picchiata ma per fortuna usciamo quando piove in modo impercettibile. Un'oretta di lentino in via Calamandrei e vicino casa, chiacchierando con la Frà. In totale 11 km in 1h02'   . Alla fine chiudo in 43':46" a soli 6 secondi dal mio miglior tempo. Avessi tirato un pochino di più  i primi 3 km...... però sinceramente non ero partito con l' intento di fare chissà quale risultato...... va beh chiudo con buone sensazioni e ora godiamoci il weekend. Ciao ragazzi e buone corse a tutti
. Alla fine chiudo in 43':46" a soli 6 secondi dal mio miglior tempo. Avessi tirato un pochino di più  i primi 3 km...... però sinceramente non ero partito con l' intento di fare chissà quale risultato...... va beh chiudo con buone sensazioni e ora godiamoci il weekend. Ciao ragazzi e buone corse a tutti