Podistidocanto.aca ha scritto:Qualche link dove trovare le foto?bonovoxpride ha scritto:
...
Fotografi ovunque e se muniti di pazienza puoi scaricarti foto gratis su internet...
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Podistidocanto.aca ha scritto:Qualche link dove trovare le foto?bonovoxpride ha scritto:
...
Fotografi ovunque e se muniti di pazienza puoi scaricarti foto gratis su internet...
Condivido, anche lo scarsa partecipazione di pubblico pressocchè nulla è dovuta certamente all'orario. Immagino che interrompere il traffico in entrambi i sensi di marcia del lungomare abbia di per se creato diversi disagi già così figuriamoci che sarebbe stato un 1h più tardi.F.Pessoa ha scritto:Capisco che non si possa paralizzare una città particolare come Napoli che si estende lungo la costa ed ha le zone collinari collegate da passaggi obbligati ma avrei cercato di inserire almeno un passaggio su Corso Umberto sfruttando una delle corsie di marcia. Forse la scelta di partire così presto è stata proprio dettata dalla volontà di non bloccare la città nell'ora di punta.
Direi il 99% delle gare non se lo può permettere e questo a parer mio è un grandissimo punto di merito che farà guadagnare molti partecipanti per le prossime edizioni.F.Pessoa ha scritto:I servizi sono stati all'altezza. Non tutte le gare possono permettersi uno spogliatoio.
Queste cose però si vedono ovunque e sono dure da migliorare laddove ci sono solo transenne, scavalcare è un attimo ci vorrebbe una persona ogni tre metri per avere una buona copertura oppure fare quella gabbia bruttissima della roma ostia che però è pressocchè impenetrabile.F.Pessoa ha scritto: Sulle griglie si è già detto tutto: un disastro su tutta la linea.Non si può far partire gli atleti in base al momento dell'iscrizione e poi metterei i pacer come se fossero state organizzate in base al tempo. Assurdo. Naturalmente solo le grigie A e B erano presidiate (fino ad un certo punto), le altre sono state liberamente "sciolte". Ho superato persone con il pettorale basso partite a braccetto con i pacer dell'ora e trenta che mentre correvano si fermavano a scattare selfie oppure a parlare al cellulare.Avvilente.
Secondo me ha già tutte le carte in regola. Io il prossimo anno ci sarò e con me porterò altre persone.F.Pessoa ha scritto: Non male la tshirt. Insomma, basterebbe poco per rendere questa gara all'altezza di altre ben più blasonate mezze.
Certo, ma tu con questi numeri l'hai mai visto fare da qualche parte? Io noF.Pessoa ha scritto:Rispostona: non si possono avere entrambe le cose? Bastava poco per le griglie.Non si è fatto.