Organizzazione meravigliosa soprattutto alla partenza. Ben organizzati anche i ristori e la riconsegna delle borse. Io solo sui bagni chimici ho sentito molte lamentele. In effetti fare la pipi prima della partenza senza innaffiare qualche pianta era un impresa. Ma ho visto pure decine e decine di bagni chimici. Ristori finali perfetti per deflusso e quantità. Ottimo il winner taco.
@simonemonty, dalla foto ho capito che abbiamo corso insieme per un pezzetto, ero con un trenino di 3 ragazzi della ASD Atletica Montemario, peccato non conoscerci, ah comunque il Taco non l'ho mangiato...quindi era il mio
Io devo ringraziare quelli dell'Atletica Montemario poichè almeno 10/12 km li ho condivisi con loro. C'era un ragazzo che ne trascinava 3/4, tra cui anche me.
Li avrei ringraziati se fossi riuscito a tenere la loro andatura (per me perfetta), ma si sono staccati almeno un mezzo km, ed io ho lasciato un poco il ritmo, per poi perderli tra la folla all'arrivo
SimoneMonty ha scritto:La RO è organizzata alla perfezione, dall'inzio alla fine... Lamentarsi sarebbe davvero sciocco.
Detto questo non mi capacito di come nonostante io e Valeria_C (ho scoperto che C sta per Ciociaria, ndr) corressimo a pochi mt di distanza, trovo solo foto sue e non mie. Una spiegazione ce l'avrei pure ma non credo di essere cosi brutto
sai il fatto di correre tutti insieme è proprio il problema peggiore, magari hai sotto mira quello che ti sta vicino e nel momento in cui vuoi fare un secondo scatto, sei troppo vicino per poterlo fare e quindi demordi.
Di sicuro avere un look "particolare", fare un saluto o un salto come diversi fanno aiutano il fotografo a catturare un istante, però ti posso garantire che cerchiamo di prendere più runners possibili ma in alcuni casi è difficile davvero. Ad esempio alla Xmilia sono riuscito a mettermi sul guard rail appoggiato ad un lampione e avevo una bella visuale di tutti e riuscivo a gestire bene...qui non potevo appoggiarmi da nessuna parte con il rischio di cadere anche per via del ferro bagnato dalla pioggia e ho dovuto passare da un lato all'altro della strada quando non vi davo impiccio durante il vostro passaggio.