Dany79 ha scritto:Per esempio pochi giorni fa, quando al lavoro è successo una situazione strana, ma non per colpa mia, sapevo che un maledetto avrebbe cercato di usarmi per le sue guerre personali, cosi smontato dal lavoro alle 6:00 AM sono andato a nanna e ho sognato che mi licenziavano in tronco con conseguente incazzatura e strage nel mio posto di lavoro dove ammazzavo tutti a coltellate infierendo sui cadaveri.
Ahh l'amore è una bella cosa.. ehm..
Io vado a periodi, non ricordo sempre i sogni e qualche volta faccio sogni ricorrenti. Un sogno che mi è capitato qualche volta (soprattutto da giovincello) è la classica caduta nel vuoto o l'essere inseguito da qualcosa di sconosciuto e per evitarlo facevo un percorso di parkour (freerunning) di quelli seri saltando su tetti o muri di cinta senza mai vedere gli inseguitori ma con la costante, certa sicurezza che dietro di te stanno continuando a guadagnare terreno.
Invece uno dei sogni più strani e ricorrenti che non ho mai capito resta questo (altro che balcone di Giulietta... sono oltre il balcone oops), anche se non lo faccio più da tanti anni me lo ricordo fin troppo bene:
Sogno di essere immerso nella natura, davanti a una piccola isola senza vegetazione eccezion fatta per l'erba verde; Sullo sfondo c'è una cascata, e l'isola è circondata da un fiume che forma un cerchio non perfetto.. non è un laghetto.
Sull'isola mi attrae la vista una capanna, di quelle tonde non spartana ma ben curate e la cosa strana è che il tetto è completamente staccato dalla casa ed è sopra di diversi metri. Poi sposto l'attenzione al resto e vedo che sull'erba sono sparpagliati smeraldi e pepite d'oro a cui non faccio attenzione.. e prima di svegliarmi mi ricordo solo che sono affianco alla capanna quasi per entrare e che in mano ho..
una vecchia custodia dello spazzolino di quando andavo in colonia da piccolo

E non sono mai riuscito ad entrare... uff son sempre stato curioso di sapere che c'era dentro

Aiutami Mago-Mario che vuol dire?
Ok ok.. ora mi rinfilo la camicia bianca, e solo che faccio fatica ad allacciarla dietro perché non arrivo ai laccetti.. chi mi da una mano?