I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ivan63
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da ivan63 »

runningmamy ha scritto:Mi ritrovo in molti dei vostri sogni: quello in cui cerco di urlare chiedendo aiuto e non riesco; nei periodi di dieta sogno di mangiare, in particolare dolci. :pig:
Poi sogno di discutere con i figli (non basta di giorno, anche di notte...)
E poi...ehm :shock: sogno di fare l'amore con dei perfetti sconosciuti e che la cosa non mi piace per niente :mrgreen:
Anche quelle in barca con me sono sconosciute :nonzo: :shock:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

ivan63 ha scritto:
runningmamy ha scritto:Mi ritrovo in molti dei vostri sogni: quello in cui cerco di urlare chiedendo aiuto e non riesco; nei periodi di dieta sogno di mangiare, in particolare dolci. :pig:
Poi sogno di discutere con i figli (non basta di giorno, anche di notte...)
E poi...ehm :shock: sogno di fare l'amore con dei perfetti sconosciuti e che la cosa non mi piace per niente :mrgreen:
Anche quelle in barca con me sono sconosciute :nonzo: :shock:
...magari ci siamo ritrovati nello stesso sogno? :-$ :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Di solito sogno

-di cadere nel vuoto con conseguente risveglio violento, ma si sa che è un sogno comune...
-la mia bionda
-scene di vita quotidiana rielaborate.

Per esempio pochi giorni fa, quando al lavoro è successo una situazione strana, ma non per colpa mia, sapevo che un maledetto avrebbe cercato di usarmi per le sue guerre personali, cosi smontato dal lavoro alle 6:00 AM sono andato a nanna e ho sognato che mi licenziavano in tronco con conseguente incazzatura e strage nel mio posto di lavoro dove ammazzavo tutti a coltellate infierendo sui cadaveri.

Nella realtà il maledetto ci ha provato, ma gli è andata male, gli storici parlano chiaro e i due soldi che prendo me li merito...

Sicuramente sognerò quando cambierò lavoro sognerò le sue ossa che si spezzeranno, per ora ci passo sopra, ma io non dimentico facilmente e chissà che un giorno di notte non lo trovi per una strada deserta con la macchina rotta

:bastone: :bastone: :bastone:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Dany79 ha scritto:Per esempio pochi giorni fa, quando al lavoro è successo una situazione strana, ma non per colpa mia, sapevo che un maledetto avrebbe cercato di usarmi per le sue guerre personali, cosi smontato dal lavoro alle 6:00 AM sono andato a nanna e ho sognato che mi licenziavano in tronco con conseguente incazzatura e strage nel mio posto di lavoro dove ammazzavo tutti a coltellate infierendo sui cadaveri.
Ahh l'amore è una bella cosa.. ehm.. :afraid: :wink:

Io vado a periodi, non ricordo sempre i sogni e qualche volta faccio sogni ricorrenti. Un sogno che mi è capitato qualche volta (soprattutto da giovincello) è la classica caduta nel vuoto o l'essere inseguito da qualcosa di sconosciuto e per evitarlo facevo un percorso di parkour (freerunning) di quelli seri saltando su tetti o muri di cinta senza mai vedere gli inseguitori ma con la costante, certa sicurezza che dietro di te stanno continuando a guadagnare terreno.

Invece uno dei sogni più strani e ricorrenti che non ho mai capito resta questo (altro che balcone di Giulietta... sono oltre il balcone oops), anche se non lo faccio più da tanti anni me lo ricordo fin troppo bene:

Sogno di essere immerso nella natura, davanti a una piccola isola senza vegetazione eccezion fatta per l'erba verde; Sullo sfondo c'è una cascata, e l'isola è circondata da un fiume che forma un cerchio non perfetto.. non è un laghetto.
Sull'isola mi attrae la vista una capanna, di quelle tonde non spartana ma ben curate e la cosa strana è che il tetto è completamente staccato dalla casa ed è sopra di diversi metri. Poi sposto l'attenzione al resto e vedo che sull'erba sono sparpagliati smeraldi e pepite d'oro a cui non faccio attenzione.. e prima di svegliarmi mi ricordo solo che sono affianco alla capanna quasi per entrare e che in mano ho..

una vecchia custodia dello spazzolino di quando andavo in colonia da piccolo :nonzo: E non sono mai riuscito ad entrare... uff son sempre stato curioso di sapere che c'era dentro :mrgreen: :mrgreen: Aiutami Mago-Mario che vuol dire?

Ok ok.. ora mi rinfilo la camicia bianca, e solo che faccio fatica ad allacciarla dietro perché non arrivo ai laccetti.. chi mi da una mano?
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Dade, hai mai pensato di raccogliere i tuoi sogni in un blocco notes e poi darti alla sceneggiatura di film tipo Indiana Jones ? :mrgreen:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

eheheh in effetti ci sta... dade jones e lo spazzolino maledetto :stordita:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io ovviamente faccio anche sogni sconci...

Molto spesso...
Poetica(mente)

Dany79 ha scritto:io ovviamente faccio anche sogni sconci...

Molto spesso...
Dai, raccontacene uno. Sentiamo... :smoked:
(ti sto aspettando anche nel topic dei golosi da te aperto!!!)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Poetica(mente) ha scritto:
Dany79 ha scritto:io ovviamente faccio anche sogni sconci...

Molto spesso...
Dai, raccontacene uno. Sentiamo... :smoked:
non se po' e non voglio.

Ora andiamo alla discussione dei maiali va'
Poetica(mente)

Dany79 ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto: Dai, raccontacene uno. Sentiamo... :smoked:
non se po'
Hai visto l'ora? Siamo in fascia protetta :smoked:

Torna a “Bar del Forum”