oggi 10x1000 rec 400 con @iceunstable alla regia, nel parco della Mandria. Per il gps 16km a 4'50, ma rimane fuori un pezzo di riscaldamento e defa, quindi almeno un chilometrillo in più (vediamo domani come mi alzo). Ciao, buona serata a tutti!
@miro spero che quei film con i cagnacci non li fai vedere alla povera Peschina, sai sennò che incubi!
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
H.20.45, nuvoloso con pioggia prima e dopo la mia uscita, 9°
Arrivo a casa con un sonno bestiale (sto dormendo poco) e dopo un pisolino pure in treno. Mi sdraio mezz'oretta e poi esco, convinto sarà un disastro. E invece il sonno passa e le gambe collaborano, mi assesto tra 5:35 e 5:40 e così resto per un'ora facendo poca fatica. 4 giri da via zappa e uno in centro, in totale 11 km in 1h02'
Uscita ore 21.30 sul lungomare... 14° ventosi ma molto piacevoli
2 km di risc., 8 km di CL a 5:22 + 4 km in progressione a 5:00 - 4:56 - 4:48 - 4:44.
Belle sensazioni, gambe molto sciolte
Sabato mattina ritorno in pista per un bell'allenamento di qualità... speriamo solo che non piova . Non tanto per me... non vorrei inzuppare le mie nuove Kinvara
Notte runners
Ieri sera allenamento di qualità dopo circa un mese e mezzo dall'ultimo, venuto fuori con la stessa identica media dell'ultima volta che l'ho fatto:
8x1000 (corsi in media a 4'13'') rec. 200m.
@ice, pur con tutta la prudenza del caso, dolorettino-massaggino, maniavantismo, ecc, a me pare che vada bene. Ci sentiamo per domenica
@victor, mi sa che il tuo PB sui 10 subirà una bella limata alla prima occasione, anzi, direi che ci andrai direttamente giù di pialla
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Quasi ripreso ... stamattina prima uscitina test. Ho fatto più volte il giro dell’isolato. Son venuti fuori 10km abbstanza buoni per ginocchio, gambe e fiato. Un po’ meno per il cuore con bpm troppo elevato.
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018
"Fai correre anche tu il porcellino di Runningforum, clicca qui" !!