fin su in cima al M.te Avena si è passati dal quasi asciutto al mezzo metro di neve che abbiamo calcato per un po neve nn battuta dove si sprofondava fino a mezza gamba, bellooo

Arrivi e .. ti piazzano una birra in mano subito

Quest'anno per me organizzazione impeccabile, nonostante il meteo remasse contro per tutti c'è poco da dire, deposito borse in tensostruttura al coperto e al riparo con ottima possibilità di cambiarsi e anche area ristoro/colazione) partenza al coperto (come lo scorso anno in fabbrica) balisaggio ottimo (impossibile perdersi anche nella neve), ristori (9 credo oltre ad altri punti assistenza anche nella neve), da partire quasi senza niente, docce calde, pasta party ottimo, pacco gara decente, felpetta con cappuccio e medaglia.
Io l'ho chiusa in 6h37' circa 9' meno dello scorso anno ma in cima al M.te Avena han modificato qualcosa causa neve immagino e ne è uscito giusto 1 km in meno, son contento perchè vado su regolare senza mai strappare e alla fine nn arrivo mai sulle ginocchia.
Un salutone a @Silvyetta che ho beccato al 5° e avevamo lo stesso passo, poi l'ho persa nella neve