Muoio mentre scappo all'indietro. Delitto dei Mass Media

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Ale57
Top Runner

Re: Muoio mentre scappo all'indietro. Delitto dei Mass Media

Messaggio da Ale57 »

Poche storie: qui siamo PALESEMENTE fuori dalle regole del forum. MOD, ci siete????
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Ale57 ha scritto:Poche storie: qui siamo PALESEMENTE fuori dalle regole del forum. MOD, ci siete????
Accidenti che arrembaggio. E per quale motivo questo topic è fuori regola, se mi è concesso saperlo? E' stato anche solo minimamente sfiorato l'argomento politica, fino ad ora? Qua si sta parlando di televisione, prevalentemente di televisione spazzatura. E di come sia costruita sulle esigenze dell'italiano.

Poi, se esistono argomentazioni non strumentalizzate a far fuori anche la più semplice delle libertà di parola, allora gridiamo censura e blocchiamo tutto.
Io mi adeguo, ci mancherebbe. :beer:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Ci sei cascata eh? :wink: Ma dai che stavo scherzando, anzi ti dirò che mi trovi praticamente in sintonia con te... :thumleft:
Poetica(mente)

Ale57 ha scritto:Ci sei cascata eh? :wink: Ma dai che stavo scherzando, anzi ti dirò che mi trovi praticamente in sintonia con te... :thumleft:
Come diceva mio nonno, io (lo scrivo elegantemente :mrgreen: ) faccio plinplin al muro, sono un maschietto con tanto di attributi funzionanti :rambo: :smoked:

Per il topic, si, c'ero cascato in pieno :twisted: :wink:

Un carissimo saluto a te :beer:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Come diceva mio nonno, io (lo scrivo elegantemente :mrgreen: ) faccio plinplin al muro, sono un maschietto con tanto di attributi funzionanti
Azz... e qui sono io ad esserci cascato. Chiedo umilmente scusa.... :hail:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ale57 ha scritto:Ci sei cascata eh? :wink: Ma dai che stavo scherzando, anzi ti dirò che mi trovi praticamente in sintonia con te... :thumleft:
C'ero cascata anch'io e ho pensato, "toh per le prima volta da quando mi sono iscritta al forum non sono d'accordo con Ale" :mrgreen:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Poetica(mente)

Ale57 ha scritto:
Come diceva mio nonno, io (lo scrivo elegantemente :mrgreen: ) faccio plinplin al muro, sono un maschietto con tanto di attributi funzionanti
Azz... e qui sono io ad esserci cascato. Chiedo umilmente scusa.... :hail:

Nono, ma figurati, ci mancherebbe. La mi' mamma avrebbe voluto 'na bimba come primogenita ma ... :smoked:
Ancora me lo rinfaccia... :cry:

A presto!!! :beer:
Poetica(mente)

E per tornare all'argomento il problema non è la scarsa informazione ma quello che veramente recepiscono e apprezzano gli italiani ( ma non solo noi, il problema è comune in molti paesi industrializzati ) perchè in fondo si comprano piu riviste di gossip che quotidiani ( eccezion fatta per quelli sportivi...) quindi è normale che le tv si allineano alla richiesta.
Parliamo di un grande busines e in quanto tale i Mass Media tentano di vendersi il piu possibile. Non è certo un comportamento giustificabile, ma dato che agli italiani non importa cosa succede in giro purché non venga sfiorato il proprio orticello...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

bravi che siete tornati in topic :twisted:

Torna a “Bar del Forum”