@poco.....non dimenticarti i braccioli
grande socio...@tafaz.....i 200km mensili sono più o meno il mio obiettivo, con in mezzo un po' di ripetute e molte corse vicino a 5'. negli anni passati finita l'ultima maratona mi facevo maggio, giugno e luglio dove le scarpe da running ogni volta che le mettevo dovevo pulirle dalle ragnatele.....
@ibob...invece che CL se vuoi scrivo corsetta tranquilla...

..a parte gli scherzi come scritto sopra in questo periodo, negli anni passati, non ho mai corso tanto (max 200km in tre mesi in totale)...quindi il mio obiettivo è farmi una tabella (tranquilla) per i 10000 fino alla fine di giugno, poi passare alla tabella per la mezza e poi al vero obiettivo la tabella per la maratona sub3. Nella settimana esco 5 volte con martedì ripetute brevi e ripetute lunghe alternate e il venerdì un 10000 un po' tirato. Non mi voglio "amazzare" in quanto non vorrei arrivare stanco mentalmente quando dovrò iniziare la tabella "seria", ma nello stesso tempo vorrei iniziare la tabella per la mezza con un buon fondo...dove poi la CL dovrà essere un po' più veloce.... P.S.i tempi in firma li ho ottenuti pre-post maratona senza allenamenti specifici...
a proposito di ripetute oggi ho fatto un bel 16x40" con recupero da fermo di 1'.
@3:43 @3:13 @3:11 @3:23 @3:27 @3:24 @3:26 @3:24 @3:19 @3:22 @3:20 @3:20 @3:17 @3:19 @3:20 @3:20
all inclusive 9,61km @5:24 (compreso il minuto da fermo). Soddisfatto per la costanza avuta fino alla fine.