La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9584
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da maarco72 »

Appunto che hanno smesso di scrivere ci si dovrebbe porre qualche domanda
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 16960
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da shaitan »



Come la tocca piano @Bark_Psychosis

Sempre un piacere leggerlo [emoji16][emoji16][emoji16]
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Claudietta791 »

maarco72 ha scritto: 17 lug 2018, 17:12 Appunto che hanno smesso di scrivere ci si dovrebbe porre qualche domanda
Ha smesso di scrivere un sacco di gente se è per questo (ed ecco il post di zero :asd2: ). Ognuno avrà i suoi motivi. In ogni caso, chi vuole scriva, semplice.
Come vedi, quando ha qualcosa da puntualizzare, bark riemerge dall'autoban (cito forse male).
This girl can.
Bark_Psychosis

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

Segnalalo su whatsapp, così almeno sto thread si popola come ai vecchi tempi ;-)

Vi saluto, torno in modalità osservatore.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Claudietta791 »

E tu segnalalo ai tuoi amici osservatori, sempre su WhatsApp ovviamente :wink:
This girl can.
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9584
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da maarco72 »

Ma sul forum...Non si deve smettere di scrivere..altrimenti perde la sua finalità sto forum(che ha cmq un potenziamento enorme),per come la vedo io molti non scrivono più perché in passato si ritrovavano a scrivere a vuoto..o a essere attaccati per interpretazioni diverse. Delle cose scritte,o anche essere ripresi e peggio bannati con dubbie coerenze( ovviamente dal mio punto di vista).il.dialogo pure acceso se fatto.con rispetto è sempre costruttivo
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9584
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da maarco72 »

Ecco appunto :mrgreen: :smoked:
:beer: :beer: :batman:
Bark_Psychosis

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

Claudietta, io non ho amici osservatori su whatsapp. Io i miei amici (anche se loro negherebbero questa qualifica anche sotto tortura) li incontro al campo XXV aprile a Milano e parlo di corsa dopo aver corso. Presente? La corsa... quella roba lì di cui si parla qui. Ti lascio n link per approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Podismo
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Claudietta791 »

Bark, senza polemica. Voglio dire che anche tu userai WhatsApp per parlare con i tuoi amici, tutto qua. Quando mi riferisco alle chat di WA penso alle normali conversazioni...so che hai spesso scritto di cose decise tra moderatori e forumendoli nelle chat...ma io non mi riferisco a quelle perché non ne faccio parte e non ho mai saputo niente di decisioni di ban prima che venissero rese note.
This girl can.
Bark_Psychosis

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

Ma no alimentiamo un po' di polemica, che sto forum sta diventando una noia mortale anche per colpa di certe "linee editoriali". Oppure volete continuare a leggere gli interessanti stradari di Erba e Arezzo nel thread degli allenamenti del giorno?

Come dite? Libero di non leggere? Vero. Il problema è che lo pensa anche molta altra gente.

Non ci crederete mai ma io sono affezionato a sto forum, e in questi mesi ho continuato a leggere (ma questo lo sapete) e addirittura a rispondere privatamente a domande poste in vari thread, e vedere che piega ha preso (ne ho visti di forum chiudere, e RF è su sta strada) mi fa tristezza.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 17 lug 2018, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”