nessun consiglio per me? graziekaaroot ha scritto: ↑1 set 2018, 12:41ciao, a questo link dovresti vederle tutte
https://www.....zalando.it/scarpe-running-uomo/?q=scarpe+running&sport_type=running
io non saprei, però avevo adocchiato al volo queste adidas Performance
DURAMO LITE 2.0 - Scarpe running neutre - white/navy
https://www.....zalando.it/adidas-performance-duramo-lite-20-m-scarpe-running-neutre-ad542a2nj-k12.html
in realtà soprattutto perchè me la caverei con 35 euro![]()
oppure queste, visto che siamo piu o meno nella stessa fascia di prezzo
adidas Performance
GALAXY 4 - Scarpe running neutre
https://www.....zalando.it/adidas-performance-galaxy-4-scarpe-running-neutre-ad542a2jf-q13.html
però se ritenete che sono scadenti valuto anche qualcosa a prezzo maggiore... non di molto![]()
Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 4]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
kaaroot
- Novellino
Re: Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 4]
-
mark984
- Maratoneta
Io eviterei quelle due Adidas, a volte si può può trovare qualcosa di buono anche a poco di più di quella cifra, ma scarpe scontate che di listino costavano di più.
173x62
5km 19'40" 03/05/18
10km 40'40" 02/09/18
Mezza 1 29'11 14/10/18
5km 19'40" 03/05/18
10km 40'40" 02/09/18
Mezza 1 29'11 14/10/18
-
Trerot
- Novellino
Ciao a tutti, sono Enzo ho quasi 36 anni ed avrei bisogno di un consiglio per comprare delle scarpe nuove.
Sono alto 1.82 cm e peso 87 kili.
Sono neutro, ho corso a fasi alterne nella mia vita, in passato con un peso superiore di 6/7 kili ho usato mizuno wave enigma 2 e 4.
Attualmente sto correndo con delle kalenji Elio prime, con le quali ho fatto 300 km ma le ho acquistate più di un anno e mezzo fa. Ho notato che la scarpa sinistra si è consumata molto di più di quella destra, la sento più scarica dell'altra, da quel lato, alle volte, ho un fastidio al gluteo quasi sotto l'osso sacro. Ho il crociato anteriore sinistro rotto e mai operato,ma al ginocchio non ho alcun fastidio.
Esco dalle 3 alle 4 volte a settimana, nei feriali faccio 7 km, nei festivi 10, quindi dai 25 ai 35 settimanali.
Che scarpe mi consigliate? Ho provato da cisalfa sia le glycerin 16 sia le adidas solar boost le ho trovate entrambe comodissime. Cosa ne pensate?
Grazie.
Sono neutro, ho corso a fasi alterne nella mia vita, in passato con un peso superiore di 6/7 kili ho usato mizuno wave enigma 2 e 4.
Attualmente sto correndo con delle kalenji Elio prime, con le quali ho fatto 300 km ma le ho acquistate più di un anno e mezzo fa. Ho notato che la scarpa sinistra si è consumata molto di più di quella destra, la sento più scarica dell'altra, da quel lato, alle volte, ho un fastidio al gluteo quasi sotto l'osso sacro. Ho il crociato anteriore sinistro rotto e mai operato,ma al ginocchio non ho alcun fastidio.
Esco dalle 3 alle 4 volte a settimana, nei feriali faccio 7 km, nei festivi 10, quindi dai 25 ai 35 settimanali.
Che scarpe mi consigliate? Ho provato da cisalfa sia le glycerin 16 sia le adidas solar boost le ho trovate entrambe comodissime. Cosa ne pensate?
Grazie.
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Glycerin sono ok o anche le Mizuno wave Sky se prima ti trovavi bene con le Enigma. Poi ci sono anche le Asics Nimbus
-
Trerot
- Novellino
Grazie, credo che opterò per le glycerin.
Se posso farti un'altra domanda, credi che il fatto che senta la scarpa sinistra più scarica, la suola e più consumata e in generale a parte il dolore descritto sento tutta quella gamba più rigida, potrebbe essere dovuto al fatto che la scarpe e vecchia e di non altissima qualità?
Grazie.
Se posso farti un'altra domanda, credi che il fatto che senta la scarpa sinistra più scarica, la suola e più consumata e in generale a parte il dolore descritto sento tutta quella gamba più rigida, potrebbe essere dovuto al fatto che la scarpe e vecchia e di non altissima qualità?
Grazie.
-
maxi
- Mezzofondista
ciao ragazzi,cosa ne dite delle brooks aduro 5 ? per me che esco 4 volte a settimana e percorro 10 km ad uscita? (peso 58 kg) valuto altre opzioni
-
morfeo68
- Top Runner
vanno benissimoTrerot ha scritto: ↑9 set 2018, 16:38 Ciao a tutti, sono Enzo ho quasi 36 anni ed avrei bisogno di un consiglio per comprare delle scarpe nuove.
Grazie.
prova anche mythos blushield elite
@maxi
aduro ok
prova pegasus
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
-
domk
Donatore
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
una mia amica dovrebbe cambiare scarpe da corsa. Lei le userebbe per farci tutto dalle ripetute ai lunghi.
Peso 50kg
Altezza 155 cm
Ritmi 5'22" sui 10 km, 5'37" mezza, lenti attorno ai 6'.
Preferirebbe stare in casa Nike, New balance, Adidas o Asics.
Anche modelli più datati vanno benissimo
Grazie
una mia amica dovrebbe cambiare scarpe da corsa. Lei le userebbe per farci tutto dalle ripetute ai lunghi.
Peso 50kg
Altezza 155 cm
Ritmi 5'22" sui 10 km, 5'37" mezza, lenti attorno ai 6'.
Preferirebbe stare in casa Nike, New balance, Adidas o Asics.
Anche modelli più datati vanno benissimo
Grazie
-
victor76
Donatore
- Moderatore
@Trerot, è strano che tu abbia il problema ad una sola scarpa... però di certo la qualità delle scarpe del Deca non aiuta.
-
Trerot
- Novellino