Andare a correre appena svegli 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Gaietta
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 21
Buongiorno
grande domenica ieri! Complimenti Gloria, fujiko, Scut, Petronio e SV (se mi sono scordata di qualcuno chiedo scusa!)
Io riposo anche oggi, devo riprendermi dalla super mangiata di ieri.
Buon lunedì a tutti
grande domenica ieri! Complimenti Gloria, fujiko, Scut, Petronio e SV (se mi sono scordata di qualcuno chiedo scusa!)
Io riposo anche oggi, devo riprendermi dalla super mangiata di ieri.
Buon lunedì a tutti
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi riposo, solo un po' di stretching al risveglio.
Arrivato di botto il freddo a Roma, dopo il nubifragio di ieri sera. Incredibile, ieri mattina si gareggiava in canotta e svolazzini, oggi si esce col giubbotto
@scut grande bel PB
ora scarica per gli impegni lunghi
Buon inizio settimana a tutti
Oggi riposo, solo un po' di stretching al risveglio.
Arrivato di botto il freddo a Roma, dopo il nubifragio di ieri sera. Incredibile, ieri mattina si gareggiava in canotta e svolazzini, oggi si esce col giubbotto
@scut grande bel PB
Buon inizio settimana a tutti
Never complain, never explain.
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
grandi @fujiko..e @scut..
@petronio, anch'io sono nelle tue condizioni....venerdì l'ultimo lungo per Ravenna l'ho fallito...alla fine un misero 30km @4:31
@SV...come gare finite
...le migliori iniziano adesso
stamattina uscita bellissima di corsetta tranquilla + scatti di 5" e recupero correndo di 5" negli ultimi 700mt. Come @run4 anch'io ero illuminato da un cielo stellato...grazie al vento di ieri che ha pulito tutto.
@petronio, anch'io sono nelle tue condizioni....venerdì l'ultimo lungo per Ravenna l'ho fallito...alla fine un misero 30km @4:31
@SV...come gare finite
stamattina uscita bellissima di corsetta tranquilla + scatti di 5" e recupero correndo di 5" negli ultimi 700mt. Come @run4 anch'io ero illuminato da un cielo stellato...grazie al vento di ieri che ha pulito tutto.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
2025 RE
-
aiace.ct
- Guru
Domenica si raccoglie alla grande.
Brava Scut Brava Gloria Brava Fujico e pure SV (1.37 era il mio pb!).Petronio quei km me li ricordo tutti...bravobravo.
Ieri ho trottato contento visto che avevo da scaricare tanto stress e ho scoperto pure un percorso nuovo che porta ad un paesello carino...Ponti sul Mincio in Lombardia.
Ora tocca ridefinire la vestizione in ottica maratona...pensavo di indossare i copribraccia rossi della Fidas....qualcuno usa sti manicotti??come vi trovate?la maglia termica a maniche lunghe in effetti impedisce un tantino i movimenti...
Flavio il lungo era quello lungo il fiume dove organizzano la 30km Clusone Alzano?
Adesso vi lascio....Agenzia delle Entrate....niente condono...ho bisogno di chiarimenti sulla disabilità.
Buon lunedì.Gaietta che avete cucinato co mamma???
Brava Scut Brava Gloria Brava Fujico e pure SV (1.37 era il mio pb!).Petronio quei km me li ricordo tutti...bravobravo.
Ieri ho trottato contento visto che avevo da scaricare tanto stress e ho scoperto pure un percorso nuovo che porta ad un paesello carino...Ponti sul Mincio in Lombardia.
Ora tocca ridefinire la vestizione in ottica maratona...pensavo di indossare i copribraccia rossi della Fidas....qualcuno usa sti manicotti??come vi trovate?la maglia termica a maniche lunghe in effetti impedisce un tantino i movimenti...
Flavio il lungo era quello lungo il fiume dove organizzano la 30km Clusone Alzano?
Adesso vi lascio....Agenzia delle Entrate....niente condono...ho bisogno di chiarimenti sulla disabilità.
Buon lunedì.Gaietta che avete cucinato co mamma???
Venezia??
-
run4fun
- Top Runner
@shasha74 ho visto da Strava che oggi abbiamo anche la stessa media 
@aiace.ct no, quella è val Seriana, io ero in val Brembana, altro fiume...
@aiace.ct no, quella è val Seriana, io ero in val Brembana, altro fiume...
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@run4....siamo uguali poi solo oggi....tu sei un fulmine io...un po' meno 
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
2025 RE
2025 RE
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
ottimo @Scut complimenti x il PB
questa settimana cercherò di recuperare più energie possibili, quindi niente sveglia all'alba oggi, correrò un po in pausa pranzo
buon lunedì
questa settimana cercherò di recuperare più energie possibili, quindi niente sveglia all'alba oggi, correrò un po in pausa pranzo
buon lunedì
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Complimenti anche Scut e Sv, bravissimi!
Anche io stamattina ho "riposato": il 3d di oggi era "partire per Udine appena svegli (ore 6.04) e tornare indietro dopo 300 metri perché si accende la spia dell'acqua"...
...
...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Quindi scesa in garage per avere un po'di luce, rabboccato con la bottiglia che per fortuna ho sempre meco (e l'aiuto di un vicino mattiniero) e ripartita incrociando tutte le dita...
Fortunatamente sembra tutto a posto (anche con rapido passaggio dal meccanico di fiducia) e sono anche arrivata al lavoro in anticipo...
Speriamo che la settimana continui meglio di come è iniziata!
Buon lunedì a tutti!
Complimenti anche Scut e Sv, bravissimi!
Anche io stamattina ho "riposato": il 3d di oggi era "partire per Udine appena svegli (ore 6.04) e tornare indietro dopo 300 metri perché si accende la spia dell'acqua"...
...
...
Quindi scesa in garage per avere un po'di luce, rabboccato con la bottiglia che per fortuna ho sempre meco (e l'aiuto di un vicino mattiniero) e ripartita incrociando tutte le dita...
Fortunatamente sembra tutto a posto (anche con rapido passaggio dal meccanico di fiducia) e sono anche arrivata al lavoro in anticipo...
Speriamo che la settimana continui meglio di come è iniziata!
Buon lunedì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
lucco78
- Maratoneta
Giorno ragazzi, oggi 6 freschi chilometri con 6°C alla partenza! Cuffietta di lana, guantini e via!
Uno lento e uno più tirato, venuti belli veloci a 4:44 di media totale. Buona settimana!
Uno lento e uno più tirato, venuti belli veloci a 4:44 di media totale. Buona settimana!
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buongiorno vamps,
complimenti alle girls. la Domenica è sempre una festa!!
ed anche ai boys, Sv (la terza ti friggerà di sicuro
) Petronio ti sottostimi
.
Io fermo con la corsa da Mercoledì, ginocchio sx dolorante e infiammato, soprattutto nel piegarlo. Non vorrei sia stato il cambio scarpa ad aver lasciato strascichi dopo due uscite di fila (sempre senza strafare).
Ho anche il dubbio che siano state un paio di virate troppo lanciate, perché il problema l'ho solo al SX.
Oggi piscina, domani proviamo a corricchiare e vediamo che succede. Mal che vada dovrò mettere mano al portafoglio per un paio di scarpe da alternare
Buone corse a tutti
P.
complimenti alle girls. la Domenica è sempre una festa!!
Io fermo con la corsa da Mercoledì, ginocchio sx dolorante e infiammato, soprattutto nel piegarlo. Non vorrei sia stato il cambio scarpa ad aver lasciato strascichi dopo due uscite di fila (sempre senza strafare).
Ho anche il dubbio che siano state un paio di virate troppo lanciate, perché il problema l'ho solo al SX.
Oggi piscina, domani proviamo a corricchiare e vediamo che succede. Mal che vada dovrò mettere mano al portafoglio per un paio di scarpe da alternare
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano..