Tot 14k con allunghi finali e sulla prima salita solito scambio di saluti con le pecore
Sarà l'aggiornamento fw di ieri, oppure il fresco, ma di fatto il cardio è tornato ai miei soliti valori.
Buona giornata a tutti!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
i manicotti sono comodi ajaceaiace.ct ha scritto: ↑22 ott 2018, 8:26 Domenica si raccoglie alla grande.
Brava Scut Brava Gloria Brava Fujico e pure SV (1.37 era il mio pb!).Petronio quei km me li ricordo tutti...bravobravo.
Ieri ho trottato contento visto che avevo da scaricare tanto stress e ho scoperto pure un percorso nuovo che porta ad un paesello carino...Ponti sul Mincio in Lombardia.
Ora tocca ridefinire la vestizione in ottica maratona...pensavo di indossare i copribraccia rossi della Fidas....qualcuno usa sti manicotti??come vi trovate?la maglia termica a maniche lunghe in effetti impedisce un tantino i movimenti...
Flavio il lungo era quello lungo il fiume dove organizzano la 30km Clusone Alzano?
Adesso vi lascio....Agenzia delle Entrate....niente condono...ho bisogno di chiarimenti sulla disabilità.
Buon lunedì.Gaietta che avete cucinato co mamma???