Poetica(mente) ha scritto:Stamani alla tv trasmettevano un filmato sulla maratona di Berlino 2010 e c'ero anche io!!!! Ma per rimanere in tema topic ... stavo superando una Pink dotata di una megacodona bruna. Ed io stavo guardando il Garmin ...
eh no non si fa ...stai perdendo colpi !!!
Sabato mattina ero al parco di monza e ne è sbucata fuori giusto una davanti a me .....non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello di superarla
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark ha scritto:
Sabato mattina ero al parco di monza e ne è sbucata fuori giusto una davanti a me .....non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello di superarla
Se facessero tagliare obbligatoriamente le code alle podiste i PB aumenterebbero a dismisura ...
Mad Shark ha scritto:
Se facessero tagliare obbligatoriamente le code alle podiste i PB aumenterebbero a dismisura ...
mi sa di si
comunque stavo facendo un lento ....a un certo punto ha rallentato e mi sono ritrovato a superarla...tempo due secondi sento che aumenta il suo passetto e torna a mettere la sua coda davanti a me
Next Trail:
Poetica(mente) ha scritto:
mi sa di si
comunque stavo facendo un lento ....a un certo punto ha rallentato e mi sono ritrovato a superarla...tempo due secondi sento che aumenta il suo passetto e torna a mettere la sua coda davanti a me
Devo capire perchè ogni volta che vado a correre mi viene in mente questo topic. Sarà perchè corro con la coda? In ogni caso ogni volta sorrido e aumento il passo.
Mad Shark ha scritto:
Dimmi la verità. Sei tu che hai rallentato...
mmm...forse si....ma non era voluto ....mica mi lascio superare così per così
alesrep ha scritto:Devo capire perchè ogni volta che vado a correre mi viene in mente questo topic. Sarà perchè corro con la coda? In ogni caso ogni volta sorrido e aumento il passo.
a me quando viene in mente viene da sorridere
Next Trail: