CorriBabboneCorri ha scritto: ↑5 nov 2018, 21:50 nelle ultime file di alcune tapasciate romagnole si narra ancora la leggenda di quello che è entrato a New York col tempo fatto alla mezza di Cotignola![]()
Ancora me lo ricordo...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
CorriBabboneCorri ha scritto: ↑5 nov 2018, 21:50 nelle ultime file di alcune tapasciate romagnole si narra ancora la leggenda di quello che è entrato a New York col tempo fatto alla mezza di Cotignola![]()
Io l'ho messa nel bagaglio a mano e sono passato ai controlli senza nessun problemamd85bg ha scritto: ↑7 nov 2018, 7:58 Ragazzi mi è venuto un dubbio, visto che domani devi tornare a casa, ma la medaglia essendo metallo come bagaglio a mano fanno storie per chi è già rientrato? Non vorrei mettere in stiva robe di valore(e la medaglia ne ha tanto a livello personale)..
Quando tornerò in Itala visto che avrò più calma, farò bene il racconto della mia avventura nella gara!
Interessante... Se posso chiedere, dove e quando si svolgerebbe?!Tattarugo ha scritto: ↑7 nov 2018, 21:03 @Dodo buona parte di quelli che ti pongono la domanda in coda al tuo post sono gli stessi che ti chiedono se corri la maratona da 10, da 21 o 42 km…![]()
Sul preferire invece maratone ridotte in termine di partecipazione, è questione personale. E te lo dice uno che il PB l’ha fatto in una cittadina sperduta al confine tra Germania e Austria dove abbiamo partecipato in poco più di 300.. (considerando le altre distanze disponibili, saremmo stati intorno ai 1000, non di più). I 26€ meglio spesi in tutta la mia vita![]()