Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

:nonzo: Contapassi Polar vantage V...con un pò di delusione ho visto che di 74 passi appena effettuati x due volte:

la prima mi ha contato 59 e la seconda 38
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

](*,) :afraid: :cry: Purtroppo il mio huawey non sembra connettersi al polar...spero risolvano il problema quelli di polar
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Andybike »

@Sparvy
come già risposto nel thread chiuso, la domanda da farsi, a mio parere, è quanto preciso e attendibile possa essere un contapassi che comunque è legato ai movimenti del proprio polso e non a quelli del proprio piede. Così come il calcolo delle calorie che prescinde dalla velocità del passo, dalla pendenza e altri parametri che influenzano anche in misura pesante il consumo calorico.

In merito al collegamento tra Huawey e Polar, mi pare che questa marca di telefoni sia piuttosto capricciosa nell'associare dispositivi vari. Se ricordo bene hanno avuto molti problemi anche i possessori di Garmin.
Ti suggerisco di contattare in merito il supporto tecnico di Polar Italia: trovi il form per scrivere, o il loro recapito telefonico, all'interno del sito Polar
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
catoita
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 ott 2012, 22:36
Località: Firenze

Re: Polar Vantage V

Messaggio da catoita »

@Yuri 77
https://support.stryd.com/hc/en-us/arti ... lity-chart

vedi qui, polar non supporta le altre dinamiche
catoita
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 ott 2012, 22:36
Località: Firenze

Re: Polar Vantage V

Messaggio da catoita »

@yuri 77
vedi anche questo, succede uguale a polar vantage v
catoita
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 ott 2012, 22:36
Località: Firenze

Re: Polar Vantage V

Messaggio da catoita »

Avatar utente
giampy77
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 nov 2018, 20:44

Re: Polar Vantage V

Messaggio da giampy77 »

Andybike ha scritto: 19 nov 2018, 17:17
In merito al collegamento tra Huawey e Polar, mi pare che questa marca di telefoni sia piuttosto capricciosa nell'associare dispositivi vari. Se ricordo bene hanno avuto molti problemi anche i possessori di Garmin.
Ti suggerisco di contattare in merito il supporto tecnico di Polar Italia: trovi il form per scrivere, o il loro recapito telefonico, all'interno del sito Polar
Però Garmin le ha gia risolte da tempo....... e tra le varie cose era un problema loro non di Huawei. Peccato ero orientato a prenderlo, ma visto che anch'io ho uno smartphone Huawei, mi dirottero' sul Forerunner 935
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Andybike »

Garmin le ha avute prima; sul thread del V800 non ricordo di avere avuto evidenza di problematiche di connessione :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

giampy77 ha scritto: 20 nov 2018, 8:41
Andybike ha scritto: 19 nov 2018, 17:17
In merito al collegamento tra Huawey e Polar, mi pare che questa marca di telefoni sia piuttosto capricciosa nell'associare dispositivi vari. Se ricordo bene hanno avuto molti problemi anche i possessori di Garmin.
Ti suggerisco di contattare in merito il supporto tecnico di Polar Italia: trovi il form per scrivere, o il loro recapito telefonico, all'interno del sito Polar
Però Garmin le ha gia risolte da tempo....... e tra le varie cose era un problema loro non di Huawei. Peccato ero orientato a prenderlo, ma visto che anch'io ho uno smartphone Huawei, mi dirottero' sul Forerunner 935
Se il venditore, nel momento in cui gli ho prospettato questa possibilità, mi avesse confermato allora nn l'avrei preso ..purtroppo mi ha detto (devo ammettere con fare un pò da facilone) che l'iunico problema era la compatibilità con alcuni android.

Sono in contatto con l'assistenza polar ma da come stanno andando le cose non sanno neanche loro che pesci prendere..peccato-..mi sono già pentito..
PS relativamenteal contapassi sballato (e quindi immagino al conteggio calorie) il mio huawey non sfalla neanche del 5%
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

Una curiosità.... ieri ho avviato una piccola sessione di allenamento palestra...stamattina quando ho sincronizzato sul web flow del pc mi sono trovato la possibilità di monitorare quella che era stata la temperatura durante i 10 minuti di pesi.

Sapete dirmi da dove prende questo valore il polar visto che la temperatura credo non sia un parametro monitorabile ?
Bloccato

Torna a “Polar”