Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
pbelluz
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 4 ago 2016, 18:27
Località: Quartu Sant' Elena

Re: Polar Vantage V

Messaggio da pbelluz »

Confermo, che il mio Vantage V si sincronizza automaticamente.
Ho appena controllato su Flow e risulta sincronizzato qualche minuto fa, benchè io non abbia avviato la sincronizzazione manualmente.
L'ultima sincronizzazione manuale (premendo il pulsante del Vantage V), risale a questa mattina...

Qualcun altro ha notato questa cosa ?
Barefoot runner
Salvo70
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 set 2014, 20:25

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Salvo70 »

Bene... quindi la temperatura c'è!
Avatar utente
Seven777
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 ago 2018, 13:59

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seven777 »

Sbaglio o nessuno lo sta utilizzando in piscina? sarebbero interessanti riscontri riguardo le funzioni presenti nella brochure della pagina precedente
Avatar utente
D13G075
Maratoneta
Messaggi: 394
Iscritto il: 15 ott 2015, 12:56
Località: Torino

Re: Polar Vantage V

Messaggio da D13G075 »

Io in piscina lo uso ;-) ... non ho confronto con altri orologi , però per quello che ho potuto constatare rilevazione dello stile e della lunghezza corretti.
Brooks Running Collective
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20
PB 42k : 2:44’ 32” - "Valencia Marathon" 03/12/22
Salvo70
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 set 2014, 20:25

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Salvo70 »

@seven
Si guarda che nelle pagine precedenti si è trattato della piscina ed è emerso che le metriche sono ancora un po' sballate.
Anche nel v800 c'è voluto un po' prima di affinarle..
Cosa positiva, da quel che ho potuto capire, che la rilevazione della fc è ok. Avevo dubbi a riguardo essendo una rilevazione in acqua e trovo ciò di parecchio valore aggiunto dato che la fascia in piscina l'ho sempre trovata scomoda ( mentre sotto la muta non dava fastidio).
Io non ho ancora le mie valutazioni perché il mio rivenditore mi sta facendo ancora sospirare..
Avatar utente
giampy77
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 nov 2018, 20:44

Re: Polar Vantage V

Messaggio da giampy77 »

Sparvy ha scritto: 20 nov 2018, 9:50
Se il venditore, nel momento in cui gli ho prospettato questa possibilità, mi avesse confermato allora nn l'avrei preso ..purtroppo mi ha detto (devo ammettere con fare un pò da facilone) che l'iunico problema era la compatibilità con alcuni Android
Risolveranno, bisogna vedere quando. .....
Rimangono dell'idea che non comprerò mai prodotti appena usciti.
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Polar Vantage V

Messaggio da CarloR »

giampy77 ha scritto: 20 nov 2018, 8:41
Andybike ha scritto: 19 nov 2018, 17:17
In merito al collegamento tra Huawey e Polar, mi pare che questa marca di telefoni sia piuttosto capricciosa nell'associare dispositivi vari. Se ricordo bene hanno avuto molti problemi anche i possessori di Garmin.
Ti suggerisco di contattare in merito il supporto tecnico di Polar Italia: trovi il form per scrivere, o il loro recapito telefonico, all'interno del sito Polar
Però Garmin le ha gia risolte da tempo....... e tra le varie cose era un problema loro non di Huawei. Peccato ero orientato a prenderlo, ma visto che anch'io ho uno smartphone Huawei, mi dirottero' sul Forerunner 935
Garmin non le ha risolte completamente, perlomeno non per il mio telefono e il mio orologio. Meglio non aspettarti miracoli da Polar in questo senso
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

Eh allora mi troverò costretto a rivenderlo dopo solo qualche giorno.... peccato .ho pure ordinato il bracialetto di riserva
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: Polar Vantage V

Messaggio da dani83 »

CarloR ha scritto: 22 nov 2018, 7:54
giampy77 ha scritto: 20 nov 2018, 8:41
Però Garmin le ha gia risolte da tempo....... e tra le varie cose era un problema loro non di Huawei. Peccato ero orientato a prenderlo, ma visto che anch'io ho uno smartphone Huawei, mi dirottero' sul Forerunner 935
Garmin non le ha risolte completamente, perlomeno non per il mio telefono e il mio orologio. Meglio non aspettarti miracoli da Polar in questo senso
HuAWEI P8 E GARMIN 935 tutto perfetto :D
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

qualcuno può provare il contapassi effettivi?
Bloccato

Torna a “Polar”