Polar Vantage V
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Polar Vantage V
mi sembrate esagerati... è un orologio per lo sport non un samsung gear, devono funzionare bene le cose per lo sport
le calorie con le pinze... è un dato indicativo non serve
la frequenza cardiaca con le pinze... a me sembra il più preciso di tutti gli orologi provati, ed ho provato tutto
le vasche con le pinze.... non l'ho usato
la temperatura con le pinze visto che il valore viene preso al polso... tutti i gps da polso che hanno la temperatura hanno lo stesso problema, infatti se ti serve la temperatura devi acquistare il sensore esterno nella serie garmin per esempio
Il gps con le pinze .... hai provato gli altri? unico impeccabile V800 un gradino sotto il sunto con il nasone o i vecchi gps di 5 anni fa, gli altri tutti peggio del polar
l'altimetro con le pinze... non mi pare cosi sballato
le calorie con le pinze... è un dato indicativo non serve
la frequenza cardiaca con le pinze... a me sembra il più preciso di tutti gli orologi provati, ed ho provato tutto
le vasche con le pinze.... non l'ho usato
la temperatura con le pinze visto che il valore viene preso al polso... tutti i gps da polso che hanno la temperatura hanno lo stesso problema, infatti se ti serve la temperatura devi acquistare il sensore esterno nella serie garmin per esempio
Il gps con le pinze .... hai provato gli altri? unico impeccabile V800 un gradino sotto il sunto con il nasone o i vecchi gps di 5 anni fa, gli altri tutti peggio del polar
l'altimetro con le pinze... non mi pare cosi sballato
-
- Mezzofondista
e infatti proprio perchè non funziona l'accoppiamento con il mio huawey mi ero consolato (o almeno c'ho provato) col fatto che per le funzioni sport ma soprattutto per la precisione era tutto ok.
Invece oltre all'incompatibilità con il mio huawey (questo si che conta i passi precisi) sto sentendo e provando anche anomalie sulla precisione e puntualità nelle rilevazioni.
Delusissimo
Invece oltre all'incompatibilità con il mio huawey (questo si che conta i passi precisi) sto sentendo e provando anche anomalie sulla precisione e puntualità nelle rilevazioni.
Delusissimo
-
- Novellino
Ciao ciao, le volte che non ha tenuto conto della distanza, o lo ha fatto in maniera discontinua, piovigginava ed era sempre di sera. Quelle poche volte che l’ho utilizzato di giorno e con bel tempo (4 volte) ha registrato tutto come da manuale. Idem anche per me: segna il percorso sulla cartina e il passo ma non la distanza.Delith ha scritto: ↑23 nov 2018, 6:37
Condivido in pieno tutto.. una domanda, la perdita di km durante la corsa avviene in condizioni atmosferiche particolari ? Anche a me accade, sopratutto quando c’e Nebbia o Piove.. mai successo con altri prodotti Polar. La cosa divertente è che mi segna sia andature che percorso, ma non la distanza percorsa!
Nel frattempo è arrivata una risposta da Polar sede, dopo che ho scritto un’e-mail di fuoco, nella quale mi assicurano che con il nuovo FW intermedio (che sarà disponibile a Dicembre) questi problemi spariranno e, inoltre, tengono a precisare che non si tratta di difettosità del device ma di imprecisioni del SW.
Bene Speremum.
C
-
- Mezzofondista
Stessa cosa per me, problemi rilevati di sera con pioggia! Di giorno nessun problema, ma solo in condizioni di asciutto e senza nebbia.
Anche io ho scritto al servizio Polar e come risposta mi hanno detto che saranno implementati dei fix a Dicembre, anche se non mi hanno detto se riguarderanno il GPS.
Anche io ho scritto al servizio Polar e come risposta mi hanno detto che saranno implementati dei fix a Dicembre, anche se non mi hanno detto se riguarderanno il GPS.
-
- Novellino
-
Donatore
- Guru
P8 lite 2018 e vivoactive hr
-
- Mezzofondista
Test in piscina.. Dopo 400mt ha iniziato a segnare 10metri a vasca ma CN la sincronizzazione i 700metri c erano tutti.. Il tempo di riposo nn e preciso in quanto si azzera a da solo senza che io fossi ripartito.. Stamattina dopo 1 ora di tennis mi ha detto che avevo raggiunto l obiettivo quotidiano CN 17mila passi... In pratica avevo giocato da fermo x problemi fisici ma cmq e la prima volta che mi sballa questo dato durante il tennis..
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ultimi allenamenti registrati in maniera impeccabile, sia dal punto di vista GPS che dal punto di vista FC
Si tratta di sessioni miste (libere, a fasi ecc.); Il Vantage V non sbaglia un colpo.
A questo punto si rimane in attesa del firmware 2.0 in uscita a dicembre
Credo che questo upgrade possa davvero fare la differenza
Si tratta di sessioni miste (libere, a fasi ecc.); Il Vantage V non sbaglia un colpo.
A questo punto si rimane in attesa del firmware 2.0 in uscita a dicembre
Credo che questo upgrade possa davvero fare la differenza
-
- Aspirante Maratoneta
Ho fatto la maratona a Firenze, ogni Km segnato suonava anche il polar, a fine maratona ha segnato 42,165.... chilometraggio impeccabile e traccia, nonostante i palazzi del centro di firenze molto buona.
Molto soddisfatto.
Molto soddisfatto.
-
- Maratoneta
Anche per me alla Milano 21 Half Marathon ieri cardio e traccia gps perfette
Brooks Running Collective
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20
PB 42k : 2:44’ 32” - "Valencia Marathon" 03/12/22
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20