Mi fa piacere Oscar
Buongiorno, stamattina manca la moglie quindi devo fare la sua parte con nostro figlio e portarlo a scuola… Vedo se riesco a fare qualcosa in pausa pranzo...
bene Oscar, mi fa piacere
ieri alla fine una quarantina di minuti di camminata veloce li ho fatti oggi invece penso riposo le gambe riprenderanno il loro lavoro domani
buon martedi a tutti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buongiorno vamps.
Io stamattina volevo andare a sgranchire le gambe visto che i postumi della Bora non sono così traumatici, ma stanotte son stato sveglio un paio d'ore, quindi ho preferito dormire e rimandare. Domani vado in trasferta a Milano, quindi riprenderò giovedi. Pazienza.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Buongiorno!
Dev'essere un'epidemia!
Addormentata alle 23.30, sveglia dalle 2.45 alle 5.00...
Ho tolto la sveglia, si corre domani!
Tra l'altro c'è un tempo di supercacca qua...
Farò un po'di workout prima di cena...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Buondì! io invece ho trovato coraggio per uscire grazie a quei 2-3 gradi in più rispetto alle previsioni viste ieri sera! sono uscito giusto una ventina di minuti per una recovery run, ancora con i postumi del test spinto sui 10km di domenica. Confido nel beneficio della piscina di domani per sciogliere del tutto i muscoli.
Buon recupero delle energie a tutti ogni tanto ci vuole!
stamane 11K e rotti CL + 10 allunghi 100m, media 6'. Oggi non giravo proprio, gambe pesanti, ho dovuto persino fare un paio di pause di qualche secondino al passo nei primi km, dal 7mo meglio e poi bene dal 9o con allunghi che hanno sbloccato il tutto. Da dire che ho dormito poco e male stanotte. Provato scarpe nuove (Peg35), non mi hanno convinto granché al momento.