A me sta capitando di recente ad esempio se mentre corro tocco il telefono, il lettore mp3, il tapis in qualsiasi punto... insomma a fine corsetta prendo una 30ina di scosse e non è proprio piacevole

Devo mettermi lo scarico a terra?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Elettricità statica...mi capita se tocco per esempio i sensori cardio...ma non se tocco cose "esterne"victor76 ha scritto: ↑7 feb 2019, 15:34 A qualcuno è mai capitato che mentre correva sul tapis prendesse la scossa qualsiasi cosa toccasse?
A me sta capitando di recente ad esempio se mentre corro tocco il telefono, il lettore mp3, il tapis in qualsiasi punto... insomma a fine corsetta prendo una 30ina di scosse e non è proprio piacevole![]()
Devo mettermi lo scarico a terra?![]()
Eravamo andati anche a noi a vedere quel tapis roulant, ma ti assicuro che se lo vedi dal vivo ti rendi conto che è davvero leggerino. Se corri intorno ai 5 min/km e per più di mezz’ora 3/4 d’ora, secondo me forzi sia motore che struttura. Quelli che si ripiegano a libro sono davvero poco stabili.nestle2377 ha scritto: ↑10 feb 2019, 18:35 Ciao a tutti, vorrei riprendere ad allenarmi un po' ma a causa del poco tempo non ci riesco.
avrei pensato a prendere un tapis roulant che dovremmo usare sia io che mia moglie.
il requisito fondamentale è che occupi poco spazio da chiuso visto che l'ideale sarebbe tenerlo sotto il letto.
cercando un po' su internet ho trovato questo modello della jk fitness: https://www.jkfitness.com/prodotto/supercompact-48/
è perfetto come dimensioni da chiuso visto che entra sotto il letto essendo spesso solo 26 cm.
l'unica cosa che mi rende scettico è la limitazione sul peso. mia moglie è molto leggera, sui 47/48 kg io mi avvicino più ai 100...
diciamo che sono quasi al limite del peso massimo indicato dalla casa.
non trovo purtroppo altri articoli così "slim". cercando qualche video su internet sembra anche un prodotto robusto, non un giocattolo insomma. difatti anche il prezzo sui 1000 euro non credo lo collochi come un entry level ma quanto meno come un prodotto medio.
che ne pensate? alternative?
Grazie mille!