brava @fuji hai fatto un bel lavoro oggi, io continuo invece lo scarico settimanale post gara e anche se non dovevo uscire con il meteo che c'è in sti giorni non potevo rimanere rinchiuso in ufficio e allora 7,5 km in relax li ho fatti anche oggi e chiudo così febbraio con un buon kilometraggio 352km e 6900 d+
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Oggi nel primo pomeriggio corretta tranquilla con circa 10 km piano piano piano... senza guardare a tempi e senza gps al polso... adesso dopo la doccia mi godo le endo
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
Esco molto assonnato (Lillo stanotte ha fatto le bizze), riscaldamento sui 5:30/35 e poi 11 cavalcavia in progressione (ottima) con discesa tranquilla. I km mi vengono sui 4:40/4:50 e a metà mi raggiunge Littlejames fino a fine allenamento. Defatichiamo sui 5:15/5:20 e finisco 12,5 km in 1h06'. A differenza di ieri (20 metri di differenza), oggi su percorso tortuoso e inversioni nei cavalcavia, Garmin e Polar litigano e mi danno 160 metri di differenza. Tengo buono Polar per la media, nonostante appunto Garmin mi premiasse di qualche secondo. Febbraio finisce con 350,7 km, molto positivo
Prosegue la settimana di scarico: oggi mezz'ora di corsa tranquilla (5,5 km in 29' e qualcosa, per la precisione), su un percorso parzialmente sterrato (poco meno di 2 km su 5,5 erano sterrati).