Buongiorno a tutti e grazie per i messaggi
L’update del bollettino medico e che sono mezza sfregiata in faccia ho le ginocchia come un bambino di 7 anni e pure la spalla con un’abrasione... insomma mi sono conciata per benino!
Stamattina però ho provato ad allenarmi... riscaldamento + 4x1500 di cui solo l’ultimo in target a 4’40 gli altri un pelo più lenti ma oggi l’importante Era allenarsi visto che fino a ieri mi davano fastidio le ginocchia... speriamo bene certo che rogna!
@shasha sei prontissimo
Per chi ha riposato: bravissimi!
Oggi ho approfittato della mattina libera per uscire più tardi, 20k con all'interno 3x4k corsi appena sotto i 3'50.
Comunque già troppi "ostacoli" a quest'ora e... mi si è anche cristallizzato il sudore in faccia
Buona giornata a tutti!
stamane per me 15x400 un po' sotto VR (sui 4'45) con recupero ampio (1'50). Tutto incastrato in mezzo a casini di lavoro e non solo che la metà bastano....
@scut se è qualche escoriazione passa tutto, meglio così.
In attesa della piccola.
Non sono riuscito a fare una beneamata....!!!escogito/cogito sul lungoadige serale...domani si andrà dalla suocera a Savona...le scarpette le porterô.
Arla tra breve ti trsferisci a nord est di corsa!!
Dragon ho ufficialmente mollato R4S...ho sentito il doc e abbiamo rimandato al 2020.ora solo il polar mi conforta dicendo che sono Elite nel test...risultato: qualsiasi attività o distanza io facci mi dice sempre che ho recuperato!!!...infame!
Hola!
Dai, Scut, che guarisci presto!
Aiace, a Nordest ci sto già... Praticamente TUTTO il Nordest!!!
Oggi riposo, farò un po'di workout tardo pomeriggio...
Buon pranzo a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765