Vi rispondo perchè non vorrrei davvero che pensaste allo scherzo come un modo per ridere alle spalle dei forumendoli.madeinjapan ha scritto:Quoto sarahsarah13 ha scritto:personalmente la cosa non mi è piaciuta poi tanto... però vi voglio troppo bene per serbare rancore
Massimo, se devo essere sincero non vedevo la necessità di organizzare uno scherzo del genre per porre in risalto il libro, anche perchè è un'iniziativa che rimane interna al forum e, sinceramente, non credo proprio che il mitico "Dizionario ragionato della corsa" ne avesse bisognomazzi ha scritto:Forse non sarà stato un modo del tutto ortodosso e "politically correct", ma io, personalmente, ritengo che, oltre ad attagliarsi perfettamente allo spirito di amicizia che regna qui, lo scherzone abbia sortito l'effetto di porre in evidente risalto il libro.
Se invece vogliamo dire che i mod dopo tante ore spese a sorbirsi le nostre domande, richieste, lamentele, seghe mentali ..... hanno voluto divertirsi un po' alle nostre spalle la cosa mi garba già di più e mi sembra una motivazione più sincera

In conclusione


Che qualcuno si sia offeso, non mi stupisce nè rattrista, perchè l'ironia non è di tutti, ma se Voi muovete degli appunti, conoscendovi come persone di spirito, la cosa mi preoccupa, proprio perchè la percezione della commedia non è stata corretta. (probabilmente per colpa nostra)
Vorrei quindi spezzare una lancia in favore di Ing. e dei Modd., che da oltre un mese si stanno sbattendo per la realizzazione del libro, concepito e realizzato esclusivamente come omaggio a Paolo ed occasione di sana beneficenza.
Avrete occasione, piano piano, di sapere cosa è stato fatto a livello di promozione, contatti, idee, grane burocratiche ecc., per raggiungere l'obiettivo, da parte di tutti.
Io posso anche essere destinatario di critiche e
 , ma non vorrei che invece si pensasse ai Modd come persone che avevano voglia di prendere in giro il Forum!
 , ma non vorrei che invece si pensasse ai Modd come persone che avevano voglia di prendere in giro il Forum!Come ho spiegato, lo scherzo è nato per "coprire" la sparizione del Dizionario, quindi con una specifica finalità, poi, se è sfuggito un po' di mano, la colpa è anche del mezzo tecnico.
Ciò detto, mi offro impavido alle
 
   , ricambio di cuore i
, ricambio di cuore i  
   e spero che, passata
 e spero che, passata   torni
 torni   
  In ogni caso
 a tutti, anche a quelli che l'hanno presa malissimo...
 a tutti, anche a quelli che l'hanno presa malissimo...



 
   
   
   
  
   
  

 
   
  -->
 --> 
 proporrei per gli ispiratori, collaboratori, ideatori dello scherzo:
 proporrei per gli ispiratori, collaboratori, ideatori dello scherzo: 
  
   
   
   
  


