154,358 Ico, record italiano di oltre 4 km, e secondo le informazioni di DUV per mezzo km non è record mondiale su strada (se i risultati sono completi)
144,193 Kitt ed è quinta o sesta prestazione italiana all-time dietro a quelle di Ico e di Cudin
io ieri ho corso un'ore sola e son rimasto presente al gazebo della società fino a chiusura della manifestazione, cercavo di incitare Enrico ad ogni suo passaggio, è stato impressionante per regolarità e determinazione, complimenti vivissimi, mi complimento anche con l'organizzazione per la gestione complessiva della giornata, in più il clima era ideale per la prestazione, una gara che merita
Chiedo agli esperti, in particolare a @MarcelloS. nella doppia veste di atleta ultramaratoneta e di addetto duv. Ico alla luce di questi risultati, dei tempi alla spartathlon, nelle varie 100km, dei 240km nella 24 ore, si può considerare nell'elite mondiale dell'ultramaratona? Così per curiosità statistica. A naso direi che è solo fortissimo sulle distanze "brevi" tipo le 100, mentre sia vicino al top per le lunghissime distanze. É corretta come analisi?
Ultima modifica di darioedante il 15 apr 2019, 14:50, modificato 1 volta in totale.