Ciao a tutti!
Io stamattina ancora 40' di CL, avrei voluto fare qualcosa in più ma non riesco ad alzarmi prima delle 6
Oggi sono riuscito a fare ben 3 km sotto i 6'/km, segno che le gambe un po' stanno recuperando le fatiche di domenica.
Magari domani riuscirò a fare tutto l'allenamento ad un ritmo accettabile... vedremo!
Sui ritmi : a come viene, a volte... tipo per me oggi: 15 km (di nuovo) venuti benino. Di più non potevo chiedere dopo la doppietta del fine settimana e la doppietta che mi attende venerdì e sabato.
Buongiorno ragazzi... Settimana di lavoro di primo turno quindi si corre dopo il lavoro... Ieri pomeriggio 16km 2 di CL 11 di corsa svelta 1 di CV e 1 di defaticamento... Ieri sera seduta dall'osteopata per un fastidio al ginocchio dx... Diagnosi zampa d'oca infiammata... Stasera ci torno per fare la magnetoterapia....
@run4fun che problemi hai al ginocchio?
Ciao ragazzi!
Certamente il bello della corsa è che ognuno va al proprio ritmo e soprattutto, ognuno di noi amatori, corre contro se stesso ed i propri limiti, non contro qualcuno. Non esiste sport nel quale gareggino insieme campioni assoluti e principianti.
Io oggi in trasferta a Milano, ora in viaggio verso Roma. Ovviamente ho con me tutto il necessaire. Se c'è qualcuno per condividere una corsetta domattina si faccia vivo.
Buona giornata a tutti.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Giorgio io domattina faccio il mio lento tra le 7 e le 8, zona ponte Marconi e Basilica di san paolo (vado a zonzo), se mi incroci fammi un fischio, maglia rosa shocking credo . PS: se vedi una che cerca di metterti a fuoco sono io, che ormai distinguo le facce a max 10 metri di distanza
Mi sa che sei un po' fuori zona, io dormirò vicino alla Stazione Termini, mi sa che farò un giro turistico in centro.
Comunque se ti può consolare, tu non distingui le persone a 10m, ma io ho dovuto mettere due soli campi sul Garmin, perché altrimenti i numeri sono troppo piccoli e non ce la faccio a leggere.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k