Beh, chiaramente valeva il punto precedente in cui parlavo dei 20000....mazzi ha scritto:Beh, non è proprio così...zanger ha scritto:l termine...
E allora? Puo' essere la persona che ha donato piu' emozioni nel mondo, il piu' grande artista di sempre... ma questo non lo legittima a chiedere alla comunita' tutta di foraggiargli la vecchiaia (perche' e' cosi' gonade da essersi speso tutto)...
Se, infatti, versasse in stato di indigenza, ben sarebbe legititmato a chiedere "alla comunità tutta di foraggiargli la vecchiaia" perchè, piaccia o no, è contemplato dalla legge...
Ovviamente, il fatto che percepisca 20.000,00 euro annui esclude a priori tale situazione di indigenza...
UN VITALIZIO PER IL CALIFFO ALIAS FRANCO CALIFANO
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
zanger
- Novellino
Re: UN VITALIZIO PER IL CALIFFO ALIAS FRANCO CALIFANO
Ecco il mio blog: Run Zanger, Run!!!
-
teomat
- Guru
zanger ha scritto: (perche' e' cosi' gonade da essersi speso tutto)...
Com'è il nome per quelli che non vogliono? Ah già, evasori!zanger ha scritto:ha pagato contributi (se ha voluto farlo)
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
ilcapitano
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma con 1600 euro al mese come farà a mantenere i 200 figli che ha lasciato in giro per l'italia?
10km: 39'42" (10/12/2017)
21km: 1h28'44" (25/03/2018)
42km: 3h19'11" (19/11/2017)
21km: 1h28'44" (25/03/2018)
42km: 3h19'11" (19/11/2017)
-
sberla
- Guru
Può sempre andare all'isola dei famosi
p.s. esiste ancora?

p.s. esiste ancora?
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
-
rogeraccio
- Top Runner
La min***a!! Io dalla Siae prendo sui 300 euro all'anno, e 80 vanno a coprire la quota associativa...ivan63 ha scritto:Mi pare di aver capito che prende "solo" 20000 Euro all'anno dalla Siae per i diritti d'autore( fonte TG2).
Fanno 1666 e rotti euro al mese e quindi molto più di una paga da operaio.
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
insane
- Guru
Ne riparliamo quando sarai a Broadway e noi dei poveri cristi...rogeraccio ha scritto:La min***a!! Io dalla Siae prendo sui 300 euro all'anno, e 80 vanno a coprire la quota associativa...ivan63 ha scritto:Mi pare di aver capito che prende "solo" 20000 Euro all'anno dalla Siae per i diritti d'autore( fonte TG2).

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
Joe Mestizia
- Guru
.... non so perché ma ho come l'impressione che il tema abbia suscitato non tanto interesse quanto un diffuso livore...
Mi pare che la posizione mia e di Mazzi sia, come potrei dire, "largamente minoritaria" .....
Comunque grazie per la nutrita partecipazione al dibattito da parte di tutti; d'altro canto se questo forum è rappresentativo dell'opinione pubblica mi sa proprio che il Califfo ha poche speranze di avere quello che chiede. Rimane il fatto che il personaggio riesce sempre in un modo o nell'altro a suscitare reazioni e non si può certo dire che la gente non abbia un'opinione su di lui.
Domanda per tutti: ma al di là della richiesta economica a Voi come cantante/personaggio piace? Perché lo chiedo? Perché quando si tratta di un mito a volte ognuno di noi vede le cose da un punto di vista diverso. Detto altrimenti, se la richiesta venisse da, che so, Mennea o Sebastian Coe la Vostra risposta cambierebbe?
Joe
Mi pare che la posizione mia e di Mazzi sia, come potrei dire, "largamente minoritaria" .....
Comunque grazie per la nutrita partecipazione al dibattito da parte di tutti; d'altro canto se questo forum è rappresentativo dell'opinione pubblica mi sa proprio che il Califfo ha poche speranze di avere quello che chiede. Rimane il fatto che il personaggio riesce sempre in un modo o nell'altro a suscitare reazioni e non si può certo dire che la gente non abbia un'opinione su di lui.
Domanda per tutti: ma al di là della richiesta economica a Voi come cantante/personaggio piace? Perché lo chiedo? Perché quando si tratta di un mito a volte ognuno di noi vede le cose da un punto di vista diverso. Detto altrimenti, se la richiesta venisse da, che so, Mennea o Sebastian Coe la Vostra risposta cambierebbe?
Joe
Per aspera ad astra ...
-
sailman
Senza polemica perchè in fondo mi è anche simpatico, ma un vitalizio pagato da tutti noi a che titolo, di grazia? per aver fatto per anni da testimonial a droga alcool e princìpi di vita perlomeno discutibili? per essere andato in un reality a, passatemi il termine, scorreggiare e dire parolacce in diretta? no grazie: sono d'accordo con chi propone che, se proprio vuole un aiuto, si rivolga ai suoi fan che saranno ben lieti di aprire una sottoscrizione per pagargli il pieno al Ferrarino.

-
domenico
- Aspirante Ultramaratoneta
Se vi avanza una villetta potete regalarla anche a me. Gentilissimi. Il presente vale come ringraziamento anticipato.
-
ivan63
- Top Runner
Ma tu non ti chiami Califfo e non hai al collo una medaglietta d'oro di qualche kg e ....................vabbe lasciamo perdere varogeraccio ha scritto:La min***a!! Io dalla Siae prendo sui 300 euro all'anno, e 80 vanno a coprire la quota associativa...ivan63 ha scritto:Mi pare di aver capito che prende "solo" 20000 Euro all'anno dalla Siae per i diritti d'autore( fonte TG2).