UN VITALIZIO PER IL CALIFFO ALIAS FRANCO CALIFANO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

zanger
Novellino

Re: UN VITALIZIO PER IL CALIFFO ALIAS FRANCO CALIFANO

Messaggio da zanger »

mazzi ha scritto:
zanger ha scritto:l termine...
E allora? Puo' essere la persona che ha donato piu' emozioni nel mondo, il piu' grande artista di sempre... ma questo non lo legittima a chiedere alla comunita' tutta di foraggiargli la vecchiaia (perche' e' cosi' gonade da essersi speso tutto)...
Beh, non è proprio così...
Se, infatti, versasse in stato di indigenza, ben sarebbe legititmato a chiedere "alla comunità tutta di foraggiargli la vecchiaia" perchè, piaccia o no, è contemplato dalla legge...
Ovviamente, il fatto che percepisca 20.000,00 euro annui esclude a priori tale situazione di indigenza...
:beer:
Beh, chiaramente valeva il punto precedente in cui parlavo dei 20000.... :thumleft:
Ecco il mio blog: Run Zanger, Run!!!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

zanger ha scritto: (perche' e' cosi' gonade da essersi speso tutto)...
:mrgreen:
zanger ha scritto:ha pagato contributi (se ha voluto farlo)
Com'è il nome per quelli che non vogliono? Ah già, evasori! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
ilcapitano
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilcapitano »

Ma con 1600 euro al mese come farà a mantenere i 200 figli che ha lasciato in giro per l'italia?
10km: 39'42" (10/12/2017)
21km: 1h28'44" (25/03/2018)
42km: 3h19'11" (19/11/2017)
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Può sempre andare all'isola dei famosi :smoked: :smoked: :smoked:

p.s. esiste ancora? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

ivan63 ha scritto:Mi pare di aver capito che prende "solo" 20000 Euro all'anno dalla Siae per i diritti d'autore :asd2: ( fonte TG2).
Fanno 1666 e rotti euro al mese e quindi molto più di una paga da operaio.
La min***a!! Io dalla Siae prendo sui 300 euro all'anno, e 80 vanno a coprire la quota associativa... :cry:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
insane
Guru

Messaggio da insane »

rogeraccio ha scritto:
ivan63 ha scritto:Mi pare di aver capito che prende "solo" 20000 Euro all'anno dalla Siae per i diritti d'autore :asd2: ( fonte TG2).
La min***a!! Io dalla Siae prendo sui 300 euro all'anno, e 80 vanno a coprire la quota associativa... :cry:
Ne riparliamo quando sarai a Broadway e noi dei poveri cristi... Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

.... non so perché ma ho come l'impressione che il tema abbia suscitato non tanto interesse quanto un diffuso livore...
Mi pare che la posizione mia e di Mazzi sia, come potrei dire, "largamente minoritaria" .....

Comunque grazie per la nutrita partecipazione al dibattito da parte di tutti; d'altro canto se questo forum è rappresentativo dell'opinione pubblica mi sa proprio che il Califfo ha poche speranze di avere quello che chiede. Rimane il fatto che il personaggio riesce sempre in un modo o nell'altro a suscitare reazioni e non si può certo dire che la gente non abbia un'opinione su di lui.

Domanda per tutti: ma al di là della richiesta economica a Voi come cantante/personaggio piace? Perché lo chiedo? Perché quando si tratta di un mito a volte ognuno di noi vede le cose da un punto di vista diverso. Detto altrimenti, se la richiesta venisse da, che so, Mennea o Sebastian Coe la Vostra risposta cambierebbe?

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
sailman

Messaggio da sailman »

Senza polemica perchè in fondo mi è anche simpatico, ma un vitalizio pagato da tutti noi a che titolo, di grazia? per aver fatto per anni da testimonial a droga alcool e princìpi di vita perlomeno discutibili? per essere andato in un reality a, passatemi il termine, scorreggiare e dire parolacce in diretta? no grazie: sono d'accordo con chi propone che, se proprio vuole un aiuto, si rivolga ai suoi fan che saranno ben lieti di aprire una sottoscrizione per pagargli il pieno al Ferrarino.

:wink:
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

Se vi avanza una villetta potete regalarla anche a me. Gentilissimi. Il presente vale come ringraziamento anticipato.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

rogeraccio ha scritto:
Ma tu non ti chiami Califfo e non hai al collo una medaglietta d'oro di qualche kg e ....................vabbe lasciamo perdere va :-"

Torna a “Bar del Forum”