ecomaratona bellissima!!!!
mi sono divertita e l'ho vissuta anche un pò come allenamento per imparare a correre (sulle punte, come mi ha insegnato qualcuno

) nelle salite un pò più ripide e familiarizzare ancora di più con le discese.
L'unico punto in cui mi sono un pò innervosita è stato però proprio quello sulla discesa con le corde dalla prima cresta...che stress!! eh si...le discese proprio non riesco a farmele piacere!!
Sono arrivata quinta donna e quindi premiata

guarderò la classifica ma sono strasicura, come al solito, di essere arrivata quinta perchè erano in tutto 5 donne
Ringrazio l'organizzazione perchè, per quanto mi riguarda, era tutto perfetto!!! alcuni si sono persi...forse a causa di alcune frecce a terra relative ad un gara di ciclismo che hanno creato confusione (così mi hanno detto), però bastava fare un pò di attenzione per orientarsi; se non mi sono persa io che mi perdo anche in casa vuole dire che il percorso era ben segnalato
Ci tenevo poi a citare il mitico ristoro degli alpini!!!!!!

troppo simpatici!!
è vero che dovrei un pò rimproverarli, perchè il ristoro era così buono che mi sono fermata mezz'ora
ma era impossibile non goderselo!! ho mangiato pane, salame e formaggio

e addirittura sono risuciti a farmi bene un pò di vino io che sono quasi astemia
a proposito, complimento al signore che ha fatto il pane con le noci, non lo avevo mai assaggiatotroppo buono!!!!
insomma, credo di aver trascorso uno dei più bei giorni di ferragosto della mia vita!!
e poi un ringraziamento speciale ed un abbraccio a Claudio il mio "compagno di avventura"! era la sua prima ecomaratona ed è andato benissimo!!! spero gli sia venuta voglia di farne delle altre!!