grazie!!
5^ Ecomaratona della Val D'arta - Morfasso (PC) - 15/08/13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
maria74
Re: 5^ Ecomaratona della Val D'arta - Morfasso (PC) - 15/08/
ecomaratona bellissima!!!!
mi sono divertita e l'ho vissuta anche un pò come allenamento per imparare a correre (sulle punte, come mi ha insegnato qualcuno
) nelle salite un pò più ripide e familiarizzare ancora di più con le discese.
L'unico punto in cui mi sono un pò innervosita è stato però proprio quello sulla discesa con le corde dalla prima cresta...che stress!! eh si...le discese proprio non riesco a farmele piacere!!
Sono arrivata quinta donna e quindi premiata
guarderò la classifica ma sono strasicura, come al solito, di essere arrivata quinta perchè erano in tutto 5 donne
Ringrazio l'organizzazione perchè, per quanto mi riguarda, era tutto perfetto!!! alcuni si sono persi...forse a causa di alcune frecce a terra relative ad un gara di ciclismo che hanno creato confusione (così mi hanno detto), però bastava fare un pò di attenzione per orientarsi; se non mi sono persa io che mi perdo anche in casa vuole dire che il percorso era ben segnalato
Ci tenevo poi a citare il mitico ristoro degli alpini!!!!!!
troppo simpatici!!
è vero che dovrei un pò rimproverarli, perchè il ristoro era così buono che mi sono fermata mezz'ora
ma era impossibile non goderselo!! ho mangiato pane, salame e formaggio
e addirittura sono risuciti a farmi bene un pò di vino io che sono quasi astemia
a proposito, complimento al signore che ha fatto il pane con le noci, non lo avevo mai assaggiatotroppo buono!!!!
insomma, credo di aver trascorso uno dei più bei giorni di ferragosto della mia vita!!
e poi un ringraziamento speciale ed un abbraccio a Claudio il mio "compagno di avventura"! era la sua prima ecomaratona ed è andato benissimo!!! spero gli sia venuta voglia di farne delle altre!!

mi sono divertita e l'ho vissuta anche un pò come allenamento per imparare a correre (sulle punte, come mi ha insegnato qualcuno
L'unico punto in cui mi sono un pò innervosita è stato però proprio quello sulla discesa con le corde dalla prima cresta...che stress!! eh si...le discese proprio non riesco a farmele piacere!!
Sono arrivata quinta donna e quindi premiata
Ringrazio l'organizzazione perchè, per quanto mi riguarda, era tutto perfetto!!! alcuni si sono persi...forse a causa di alcune frecce a terra relative ad un gara di ciclismo che hanno creato confusione (così mi hanno detto), però bastava fare un pò di attenzione per orientarsi; se non mi sono persa io che mi perdo anche in casa vuole dire che il percorso era ben segnalato
Ci tenevo poi a citare il mitico ristoro degli alpini!!!!!!
è vero che dovrei un pò rimproverarli, perchè il ristoro era così buono che mi sono fermata mezz'ora
ma era impossibile non goderselo!! ho mangiato pane, salame e formaggio
a proposito, complimento al signore che ha fatto il pane con le noci, non lo avevo mai assaggiatotroppo buono!!!!
insomma, credo di aver trascorso uno dei più bei giorni di ferragosto della mia vita!!
e poi un ringraziamento speciale ed un abbraccio a Claudio il mio "compagno di avventura"! era la sua prima ecomaratona ed è andato benissimo!!! spero gli sia venuta voglia di farne delle altre!!
-
MaxF
- Guru
Fabiola, mi chiedevo ieri come fosse andata.
Complimenti, e' sempre bello leggere i tuoi racconti sul trail, fai proprio venire voglia di provarne uno.
Ciao,
A presto!
Complimenti, e' sempre bello leggere i tuoi racconti sul trail, fai proprio venire voglia di provarne uno.
Ciao,
A presto!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
inchi81
- Guru
Complimentissimi, hai visto che alla fine la poca voglia della vigilia di non correre si è trasformata in una bellissima giornata Trail...
ci vediamo alle 5 terre....
ci vediamo alle 5 terre....
-
maria74
@inchi
si è vero ieri non avevo proprio voglia di correre ma subito dopo il via in un secondo ho cambiato idea!!
@max
ciao max!!! sei rientrato dalle ferie???
te l'ho detto...sono sicura che prima o poi faremo un trail insieme!!! e vedrai che dopo ti verrà la dipendenza da trail

si è vero ieri non avevo proprio voglia di correre ma subito dopo il via in un secondo ho cambiato idea!!
@max
ciao max!!! sei rientrato dalle ferie???
te l'ho detto...sono sicura che prima o poi faremo un trail insieme!!! e vedrai che dopo ti verrà la dipendenza da trail
-
Miro 69
- Top Runner
Complimenti Fabi

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
maria74
miro aspetto anche te per fare un trail insieme

-
Miro 69
- Top Runner
si, se mi porti in grabalottamiro aspetto anche te per fare un trail insieme
come dice la mia amica Trinity : Te sì fora !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
inchi81
- Guru
Domani con un anno di ritardo sarò al via di questa ecomaratona ; a pochi gironi dal lungo viaggio abbastanza faticosa del Ticino trail sarà il modo per testare le forze a 13gg dalla tds .. in più un occasione per stancarsi per bene in vista del trail delle creste!!!
-
poco82
- Top Runner
Re: 5^ Ecomaratona della Val D'arta - Morfasso (PC) - 15/08/13
Scusate scrivo qui perché non ho trovato altro...qualcuno sa se quest'anno la gara si farà? Il sito è aggiornato al 2018? Grazie