insomma sei un fumatore di oppio occasionale ahahahahhzeromaratone ha scritto: ↑23 lug 2019, 17:59 Posso dire che almeno per quanto mi riguarda, sono capace di domare il demone e (spero) a farci ritorno (paradiso o inferno che sia)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
insomma sei un fumatore di oppio occasionale ahahahahhzeromaratone ha scritto: ↑23 lug 2019, 17:59 Posso dire che almeno per quanto mi riguarda, sono capace di domare il demone e (spero) a farci ritorno (paradiso o inferno che sia)
Anche io ho sentito più volte di questa "dipendenza" che non ti molla più. Beh, ecco.... no, io no. Ma proprio zero. Corro per rimanere in forma, per mangiare di più. Ma anche se smetto non è che mi viene la voglia, anzi.... dopo tre giorni mi sono già scordato cosa vuol dire correre e mi viene voglia di smettere del tutto.zeromaratone ha scritto: ↑23 lug 2019, 17:59 Allora una delle cose che mi sono sentito dire all’inizio è appunto che la corsa diventa una dipendenza, una droga.
Un amico che aveva la moglie che correva, mi aveva ammonito “non riuscirai più a uscirne, attento, mia moglie ha fatto tante maratone e poi si è consumata le articolazioni ed è dimagrita tantissimo ! Non farlo !”
Una specie insomma di demone che ti consuma mentalmente e ti rende dipendente. Fai le mezze, poi le maratone, poi le ultramaratone, poi i trial, poi il thriatlon e quando sei consumato completamente, vai poi in bici ...
Posso dire che almeno per quanto mi riguarda, sono capace di domare il demone e (spero) a farci ritorno (paradiso o inferno che sia)
![]()