H.9.45, sereno, da 26 a 31°
15ma uscita di agosto, le gambe non ne possono più. Con la Frà andiamo alla bonifica ma mi stacca fuori casa, io sono inchiodato intorno a 6'10/15. Mi trascino col cuore basso a quel ritmo fino all'inversione di marcia dopo 11 km sul sentiero della Bonifica, mi raggiunge la Frà che ha invertito dopo e ha oltre 1 km di vantaggio (ma mi aveva aspettato in alcuni tratti precedenti). Provo ad accelerare e ci riesco, sono sorpreso ma comincio ad andare intorno a 5'50, scendere di 20 secondi non me lo aspettavo. Inaspettatamente più proseguo più mi sento meglio dell'inizio, comincio a vedere qualche 5'47/48 e agli ultimi due km sto intorno a 5'35'. La media mi passa da 6'15 a metà fino a 6'02 alla fine, non batto il moribondo ma è meglio di quello che pensassi
 Chiudo 23 km in 2h19, ed è la prima volta che tengo due settimane di fila sopra i 100 km (123 e 106), sono quasi a 300 km al 18 agosto ma per fortuna la prossima settimana sarà piuttosto tranquilla... ed ahimè anche lavorativa
 Chiudo 23 km in 2h19, ed è la prima volta che tengo due settimane di fila sopra i 100 km (123 e 106), sono quasi a 300 km al 18 agosto ma per fortuna la prossima settimana sarà piuttosto tranquilla... ed ahimè anche lavorativa   ](./images/smilies/eusa_wall.gif) 
  ](./images/smilies/eusa_wall.gif) 
  



 Sembro la ragazza che c3po sorpassava camminando
 Sembro la ragazza che c3po sorpassava camminando  

 nei prossimi giorni ci riprovo, e magari seguo una tabella...
 nei prossimi giorni ci riprovo, e magari seguo una tabella...

 perché poi avrebbe fatto caldissimo, ho portato a casa 5km a 7’34.
  perché poi avrebbe fatto caldissimo, ho portato a casa 5km a 7’34.   Di più non ne avevo, sensazioni pessime, chissenefrega. In estate va così, ormai l'ho imparato; ma è vero che gli anni passano (specie a una certa età) e ogni volta mi chiedo: "non è che ho fatto un balzo evoluzionistico (verso l'estinzione)?"
 Di più non ne avevo, sensazioni pessime, chissenefrega. In estate va così, ormai l'ho imparato; ma è vero che gli anni passano (specie a una certa età) e ogni volta mi chiedo: "non è che ho fatto un balzo evoluzionistico (verso l'estinzione)?"  .
 . 



 -->
 --> 