io invece questa preparazione l'ho fatta un po' così... tanto fondo, più salita e montagna rispetto al solito e poca qualità, infatti la mia velocità di crociera non è che sia aumentata.
per diverse ragioni non ho avuto tempo, modo e voglia

di lavorare sulla velocità.
va benissimo così, sono contento di quello che ho fatto, anzi, ho migliorato i miei PB in due gare che faccio ogni anno nonostante mi sentissi "meno pronto" dell'anno scorso banalmente.
chiaramente la prima settimana post Berlino mi sfonderò pure io sebbene non è che solitamente mi privi di ciò che mi va
fortunatamente fritti non è che mi facciano impazzire e già di mio non ho problemi ad evitarli, così come gli alcolici, però tutto il resto è buono
sabato 9 Novembre farò la Valtellina Wine Trail, 42km con 1700D+ poi non ho deciso nulla, per qualche mese vorrei sentirmi libero di "improvvisare".
Lavorerò sulla velocità perché per essere sincero il sub 90' in mezza è un obiettivo a cui tengo, poi per il resto penso mi lascerò trasportare (nella remota ipotesi che il mio nome uscisse dalle urne di Londra 2020 ci lavorerò

)
a presto