SimoGila ha scritto: ↑26 set 2019, 14:29
forse una sgambata di 20 minuti sabato mattina prima della partenza
Per chi volesse e fosse già a berlino c'è Hasenheide parkrun alle 9 (come ogni sabato alle 9 in quasi tutti i parkrun del mondo) https://www.parkrun.com.de/hasenheide/
Io da Event Director di quello di Roma sarei obbligato moralmente ad andarci, ma a me non piace correre il giorno prima. Se non piove vado e cammino o do una mano, visto che presumibilmente batteranno il record di partecipanti quindi più di 600 attesi
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
io ho "finito" di correre ieri sera.. solitamente riposo due giorni pre-gara ma stavolta causa lavoro devo per forza riposare tre..
..e devo smetterla di controllare il meteo......
Half Marathon:1h32'02''(Roma by Night Run 07-09-2018) Marathon:3h29'24''(Berlin Marathon 29-09-2019) Six Stars Finisher !!!
A me piace la maglietta! Dai black è il colore della maggior parte delle crew di tutto il mondo! Total black in pantaloncini e maglietta + calzini coloratissimi... la moda nell'ambito running gira lì e si sa che Berlino fa tendenza!
Medaglia non magnifica, ma capisco il valore affettivo. Pensavo e speravo qualcosa di relativo al muro essendo il trentennale della caduta!